annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ulteriori Concorsi Inps
Comprimi
X
-
Mah non saprei monia. Si parla anche di rinvii, quindi il tempo ci sarebbe
-
Scusate come ho già detto io sono nuova in fatto di concorsi... mi sono letta tutta la discussione e mi sta venendo l'ansia xkè tutti già pensate a libri e a studiare...io ho fatto la domanda per i 296 posti di ispettore e le date dovrebbero uscire a fine novembre... io pensavo di cominciare a studiare in quel periodo li...ma forse mi sbaglio...io sto facendo l'università e ho i miei di esami e non posso dedicarmi troppo al concorso...secondo voi è meglio ke lascio perdere?
Lascia un commento:
-
Quindi sarebbe fondamentale partecipare a questi concorsi...Originariamente inviato da nino.dago Visualizza il messaggioProbabilmente (ma non lo dico con cognizioni certe in merito) attingeranno anche nei prox anni alla graduatoria che si verrà a creare a fine concorso.
Lascia un commento:
-
Probabilmente (ma non lo dico con cognizioni certe in merito) attingeranno anche nei prox anni alla graduatoria che si verrà a creare a fine concorso.Originariamente inviato da MoniaM Visualizza il messaggioCiao! Ma quindi secondo te continueranno ad uscire concorsi per l'inps? Magari il prossimo anno?
Lascia un commento:
-
Non ne ho la certezza, ma visto che sul bando per gli informatici è espresso esplicitamente che la sede di assegnazione sarà la direzione generale a Roma, mentre sugli altri due concorsi (C3 - amm.vo e B1) tale particolare è omesso, ho pensato che probabilmente potrebbe essere così. Voglio dire, 200 posti totali tutti a Roma mi pare un tantino inverosimile...Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCome fai a sapere che i B1 sono regionalizzati? Intendi forse quelli per informatici? Sui B1 amministrativi non si sa nulla...
Per Diogene: ma infatti concordo con te, la domanda la faccio anche per il c3 amm.vo, visto che non è specificato il tipo di laurea richiesta.
L'unica noia è che dero rifare le domande per la terza volta a causa delle quisquiglie compilative (come ultima ad es. ho scritto l'indirizzo della facoltà e non della sede centrale dell'univ...)
Lascia un commento:
-
Ciao! Ma quindi secondo te continueranno ad uscire concorsi per l'inps? Magari il prossimo anno?Originariamente inviato da diogene68 Visualizza il messaggioSe può servire a tranquillizzarti devi sapere che gran parte del personale Inps é stato assunto negli anni 1972-73, quindi entro un annetto causa pensionamenti ci sarà una vera e propria emorragia di personale. Anzi a dirla tutta é già cominciata: in parte si sta provvedendo tramite mobilità interenti, in parte con i pochi precari rimasti.
In realtà con questi concorsi si risolverà veramente poco, i numeri che servono sono ben altri, ma come al solito non provvederanno con concorsi più sostanziosi fin quando non faranno scoppiare chi già sta lavorando.
Lascia un commento:
-
Se può servire a tranquillizzarti devi sapere che gran parte del personale Inps é stato assunto negli anni 1972-73, quindi entro un annetto causa pensionamenti ci sarà una vera e propria emorragia di personale. Anzi a dirla tutta é già cominciata: in parte si sta provvedendo tramite mobilità interenti, in parte con i pochi precari rimasti.Originariamente inviato da dani0573 Visualizza il messaggioma secondo voi com'è che con il blocco delle assunzioni , la solita storia che il personale della PA è in eccesso di dipendenti ce ne sono troppi, escono concorsi per così tanti posti?
qualcuno ha conoscenze interne e sa perché assumono così tanta gente? io non vorrei farmi il mazzo per studiare e poi una volta vinto la solita storia del non ci sono soldi per assumere, dobbiamo prima regolarizzare i precari (che all'INPS a quanto mi dicono sono una marea) e i vincitori vengono assunti con il contagocce...mi piacerebbe avere un parere da voi
ciao dani
In realtà con questi concorsi si risolverà veramente poco, i numeri che servono sono ben altri, ma come al solito non provvederanno con concorsi più sostanziosi fin quando non faranno scoppiare chi già sta lavorando.
Lascia un commento:
-
ma secondo voi com'è che con il blocco delle assunzioni , la solita storia che il personale della PA è in eccesso di dipendenti ce ne sono troppi, escono concorsi per così tanti posti?
qualcuno ha conoscenze interne e sa perché assumono così tanta gente? io non vorrei farmi il mazzo per studiare e poi una volta vinto la solita storia del non ci sono soldi per assumere, dobbiamo prima regolarizzare i precari (che all'INPS a quanto mi dicono sono una marea) e i vincitori vengono assunti con il contagocce...mi piacerebbe avere un parere da voi
ciao dani
Lascia un commento:
-
Come fai a sapere che i B1 sono regionalizzati? Intendi forse quelli per informatici? Sui B1 amministrativi non si sa nulla...
Lascia un commento:
-
Contrassegni la casella e quindi specifichi nelle note "non soggetto/a ad obbligo di leva";
Lascia un commento:

Lascia un commento: