annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ulteriori Concorsi Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alicebowman81
    ha risposto
    Mah non saprei monia. Si parla anche di rinvii, quindi il tempo ci sarebbe

Lascia un commento:

• MoniaM
    ha risposto
    Scusate come ho già detto io sono nuova in fatto di concorsi... mi sono letta tutta la discussione e mi sta venendo l'ansia xkè tutti già pensate a libri e a studiare...io ho fatto la domanda per i 296 posti di ispettore e le date dovrebbero uscire a fine novembre... io pensavo di cominciare a studiare in quel periodo li...ma forse mi sbaglio...io sto facendo l'università e ho i miei di esami e non posso dedicarmi troppo al concorso...secondo voi è meglio ke lascio perdere?

Lascia un commento:

• MoniaM
    ha risposto
    Originariamente inviato da nino.dago Visualizza il messaggio
    Probabilmente (ma non lo dico con cognizioni certe in merito) attingeranno anche nei prox anni alla graduatoria che si verrà a creare a fine concorso.
    Quindi sarebbe fondamentale partecipare a questi concorsi...

Lascia un commento:

• nino.dago
    ha risposto
    Originariamente inviato da MoniaM Visualizza il messaggio
    Ciao! Ma quindi secondo te continueranno ad uscire concorsi per l'inps? Magari il prossimo anno?
    Probabilmente (ma non lo dico con cognizioni certe in merito) attingeranno anche nei prox anni alla graduatoria che si verrà a creare a fine concorso.

Lascia un commento:

• nino.dago
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Come fai a sapere che i B1 sono regionalizzati? Intendi forse quelli per informatici? Sui B1 amministrativi non si sa nulla...
    Non ne ho la certezza, ma visto che sul bando per gli informatici è espresso esplicitamente che la sede di assegnazione sarà la direzione generale a Roma, mentre sugli altri due concorsi (C3 - amm.vo e B1) tale particolare è omesso, ho pensato che probabilmente potrebbe essere così. Voglio dire, 200 posti totali tutti a Roma mi pare un tantino inverosimile...

Per Diogene: ma infatti concordo con te, la domanda la faccio anche per il c3 amm.vo, visto che non è specificato il tipo di laurea richiesta.
    L'unica noia è che dero rifare le domande per la terza volta a causa delle quisquiglie compilative (come ultima ad es. ho scritto l'indirizzo della facoltà e non della sede centrale dell'univ...)

Lascia un commento:

• MoniaM
    ha risposto
    Originariamente inviato da diogene68 Visualizza il messaggio
    Se può servire a tranquillizzarti devi sapere che gran parte del personale Inps é stato assunto negli anni 1972-73, quindi entro un annetto causa pensionamenti ci sarà una vera e propria emorragia di personale. Anzi a dirla tutta é già cominciata: in parte si sta provvedendo tramite mobilità interenti, in parte con i pochi precari rimasti.
    In realtà con questi concorsi si risolverà veramente poco, i numeri che servono sono ben altri, ma come al solito non provvederanno con concorsi più sostanziosi fin quando non faranno scoppiare chi già sta lavorando.
    Ciao! Ma quindi secondo te continueranno ad uscire concorsi per l'inps? Magari il prossimo anno?

Lascia un commento:

• diogene68
    ha risposto
    Originariamente inviato da dani0573 Visualizza il messaggio
    ma secondo voi com'è che con il blocco delle assunzioni , la solita storia che il personale della PA è in eccesso di dipendenti ce ne sono troppi, escono concorsi per così tanti posti?
    qualcuno ha conoscenze interne e sa perché assumono così tanta gente? io non vorrei farmi il mazzo per studiare e poi una volta vinto la solita storia del non ci sono soldi per assumere, dobbiamo prima regolarizzare i precari (che all'INPS a quanto mi dicono sono una marea) e i vincitori vengono assunti con il contagocce...mi piacerebbe avere un parere da voi
    ciao dani
    Se può servire a tranquillizzarti devi sapere che gran parte del personale Inps é stato assunto negli anni 1972-73, quindi entro un annetto causa pensionamenti ci sarà una vera e propria emorragia di personale. Anzi a dirla tutta é già cominciata: in parte si sta provvedendo tramite mobilità interenti, in parte con i pochi precari rimasti.
    In realtà con questi concorsi si risolverà veramente poco, i numeri che servono sono ben altri, ma come al solito non provvederanno con concorsi più sostanziosi fin quando non faranno scoppiare chi già sta lavorando.

Lascia un commento:

• dani0573
    ha risposto
    ma secondo voi com'è che con il blocco delle assunzioni , la solita storia che il personale della PA è in eccesso di dipendenti ce ne sono troppi, escono concorsi per così tanti posti?
    qualcuno ha conoscenze interne e sa perché assumono così tanta gente? io non vorrei farmi il mazzo per studiare e poi una volta vinto la solita storia del non ci sono soldi per assumere, dobbiamo prima regolarizzare i precari (che all'INPS a quanto mi dicono sono una marea) e i vincitori vengono assunti con il contagocce...mi piacerebbe avere un parere da voi
    ciao dani

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Come fai a sapere che i B1 sono regionalizzati? Intendi forse quelli per informatici? Sui B1 amministrativi non si sa nulla...

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    Contrassegni la casella e quindi specifichi nelle note "non soggetto/a ad obbligo di leva";

Lascia un commento:

Sto operando...
X