annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ulteriori Concorsi Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qwerty
    ha risposto
    Questions

Ciao a tutti.Ho dei dubbi relativi al concorso inps per diplomati..si parla di due prove scritte..ma secondo voi saranno nello stesso giorno?o in giorni vicini oppure ritenete(come penso io) che saranno a distanza per cui solo chi avra superato la prima potrà accedere all'altra? Se ne sapete qualcosaa risp grazie:-)
    Un altra cosa... qualcuno di voi ha capito su cosa verte la seconda prova scritta? mi sembra sia u po troppo generico il riferimento.. non dovrebbero specificare il contesto? PLEASE RISP RISP:-)

Lascia un commento:

• teresag
    ha risposto
    ho visto che sono state tante le domande e le risposte date su tale concorso.....ma ciò nonostante io ne avrei ancora da porre 2!!!!!!
    1) quale sarà la sede delle preselezione e poi degli esami scritti?
    2) avendo dimenticato di inserire copia del documeto d'identità....mi è venuto il dubbio se ciò possa costituire causa di esclusione!!!! (ho controllato sul bando non è richiesto espressamente.....ma il dubbio mi rimane lo stesso!!!!)
    vi prego toglietemi questi dubbi

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    si è possibile candidarsi a più di un concorso contemporaneamente, l'essenziale è avere i requisiti richiesti.

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    ciao, qualcuno sa dirmi se è possibile spedire domanda sia x la posizione c3 che x quella b1..grazie anticipatamente..in bocca a lupo a tutti!!

Lascia un commento:

• benito.croce
    ha risposto
    dubbio

scusate per la domanda forse banale, ma sapete se sia possibile candidarsi a + di un concorso per l'inps?

p.s. io ho cercato su internet ma non sembra ci siano divieti..

Lascia un commento:

• bigus76
    ha risposto
    Per Gabriele

Io non so se siano balle o no, dico solo che le opinioni riguardo ai testi su cui preparare questi concorsi sono le più disparate...diventa pertanto difficile orientarsi quando non sussiste un consiglio condiviso.
    Mi sono laureata in Scienze Politiche...con tempi un pò lunghi ma ho avuto un iter un pò travagliato. Medicina non la conosco.
    Ciao

Lascia un commento:

• gios
    ha risposto
    Originariamente inviato da Polveredistelle Visualizza il messaggio
    Ciao, penso voglia dire che coloro che hanno superato il concorso ma che non sono risultati vincitori hanno ben poche speranze di essere poi assunti come idonei in quanto non gli viene riconosciuto tale titolo....In poche parole è possibile scorrere la graduatoria se non per ricoprire qualche posto vacante dovuto a qualche rinuncia....
    Grazie "Polvere di stelle ".

Lascia un commento:

• rox1974
    ha risposto
    Quali Libri Utilizzare

SALVE, SONO ROX, VI VOLEVO CHIEDERE QUALI LIBRI UTILIZZERETE PER PREPARARVI AL CONCORSO DI ISPETTORE DI VIGILANZA? QUELLI DELLA MAGGIOLI?
    CIAO E GRAZIE

Lascia un commento:

• Polveredistelle
    ha risposto
    Ciao, penso voglia dire che coloro che hanno superato il concorso ma che non sono risultati vincitori hanno ben poche speranze di essere poi assunti come idonei in quanto non gli viene riconosciuto tale titolo....In poche parole è possibile scorrere la graduatoria se non per ricoprire qualche posto vacante dovuto a qualche rinuncia....

Lascia un commento:

• gios
    ha risposto
    c3 e b1

ciao ragazzi oggi ho spedito le domande per questi altri concorsi, mi riferisco ai 108 posti C3 per laureati ed ai 50 B1 per diplomati, per fortuna le amministrazioni centrali hanno ripreso a fare concorsi e speriamo bene. A dir la verità io già lavoro in una Pubblica Amministrazione, ma ho voglia di cambiare e i motivi sono mille e non sto qui ad enunciarli. Piuttosto avrei un quesito da proporvi , e ringrazio anticipatamente chi volesse darmi risposte certe a tal proposito ,la mia domanda è : cosa s'intende quando nel bando di concorso, (Vedi i 3 concorsi INPS) si specifica che non si da luogo a dichiarazioni di idoneità?

Lascia un commento:

Sto operando...
X