annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per LIZ81

Ciao, anch'io sono laureata in Giurisprudenza vecchio ordinamento. Sono di Torino.
    Per il concorso INPS, sinceramente, non so ancora dove studiare, perchè ora sto studiando per quello all'INAIL... Spero che esca un apposito libro anche per l'altro concorso.
    Spero anche che sia vera la voce secondo cui, prima della prova preselettiva, dovrebbero uscire i quesiti a risposta multipla... saranno migliaia, però sarebbe già qualcosa...
    Se hai (anzi, appena qualcuno ha) notizie, comunica!!
    Ciao!

Commenta

Batteria Quiz Ufficiali?!?!

dovrebbe uscire una batteria di quiz prima della prova preselettiva...... ma chi l'ha detto? quanto c'è di vero in questa notizia??....

mica è un concorso per carabinieri.... senza offesa!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggio
        Ciao, anch'io sono laureata in Giurisprudenza vecchio ordinamento. Sono di Torino.
        Per il concorso INPS, sinceramente, non so ancora dove studiare, perchè ora sto studiando per quello all'INAIL... Spero che esca un apposito libro anche per l'altro concorso.
        Spero anche che sia vera la voce secondo cui, prima della prova preselettiva, dovrebbero uscire i quesiti a risposta multipla... saranno migliaia, però sarebbe già qualcosa...
        Se hai (anzi, appena qualcuno ha) notizie, comunica!!
        Ciao!
        ciao, io ho un dubbio sulla possibilita' o meno di partecipare a questo concorso:mi sono laureata in giurispr. nel 2002 col vecchio ordinamento. secondo te quale casella bisogna barrare?non so se e' anche il tuo caso ma ho letto che hai parlato di vecchio ordinamento...grazie

Commenta

per lucianaYES

Ciao, dovresti crocettare su DL: infatti, c'era lo stesso problema per il modulo della domanda al concorso INAIL, avevo telefonato e mi avevano detto di crocettare DL, perchè la laurea vecchio ordinamento è un DIPLOMA DI LAUREA.

Commenta

Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggio
            Ciao, dovresti crocettare su DL: infatti, c'era lo stesso problema per il modulo della domanda al concorso INAIL, avevo telefonato e mi avevano detto di crocettare DL, perchè la laurea vecchio ordinamento è un DIPLOMA DI LAUREA.
            Giusto. Anch'io sono laureta con il vecchio ordinamento. Che mettete alla voce "indirizzo"?

Commenta

l'ubicazione dell'università.

Commenta

chi ci illumina su questa voce che gira in forum...che usciranno i quiz prima?

grazie....

Commenta

qualcuno di napoli e dintorni che ha intenzione di preparare questo concorso?
                  la mia mail è mimmo99@alice.it

Commenta

Ciao io ho intenzione di prepararlo come ti ho anche scritto su mail pvt, solo che non so neanche da che parte cominciare il programma è talmente vasto? Ma secondo voi vanno bene i testi delle edizioni simone? O devo studiare dai testi dell'università? tra l'altro questo diritto penale e procedura penale per la mia laurea(economia e commercio) non lo si è neanche studiato...non so proprio da che parte cominciare...

Commenta

Indirizzo? Obblighi Militari?

Scusate, avrei due domande.
                      Cosa si intende per indirizzo? Mi sembra assurdo che si debba inserire l'indirizzo dell'Università, non mi è mai capitata una cosa del genere.
                      Io penso che si riferisca all'indirizzo di laurea. Qualcuno di voi ha telefonato o sa qualcosa?
                      Poi per le donne , come per l'Inail, non bisogna barrare la casella "di essere in regola con le norme relative agli obblighii militari" vero?
                      Rispondete, please!

Commenta

Sto operando...
                      X