annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi sono uscita dalla clausura....si è uscita la maledetta corte dei conti.......sti conti li strozzerei uno ad uno ....mi sono aiutato con il codice amm.vo per il resto penso di essermela un pò cavata....me lo auguro come lo auguro a tutti voi chiaramente.
    Voi che pensate della vestre prove?
    un bacio a tutti

Commenta

ciao
      scusate la domanda fuori luogo... ma perchè tra di voi vi rispondete a raffica e quando scrivo un qualcosa io, nessuno si degna di dar risposta?....oserei dire che siete più misteriosi delle richieste della commissine inps!!!!
      Va bè avrete i vostri motivi....se me li spiegate mi fate un piacere ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
        ciao
        scusate la domanda fuori luogo... ma perchè tra di voi vi rispondete a raffica e quando scrivo un qualcosa io, nessuno si degna di dar risposta?....oserei dire che siete più misteriosi delle richieste della commissine inps!!!!
        Va bè avrete i vostri motivi....se me li spiegate mi fate un piacere ciao ciao
        Io ho fatto dei compiti alla meno peggio, cercando di scrivere qualcosa.

Sinceramente, non mi meraviglia se non le ho passate.

Commenta

io non saprei dire come è andata..penso che nelle valutazioni degli scritti saranno influenzati dall'andazzo generale!cmq incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene..novità su correzioni e orali?qualcuno ha chiamato?io ho provato ma non risp nessuno!

Commenta

Vabbè, stacchiamo un po' la spina, tanto x sapere qualcosa ne passerà di tempo
            Certo dare una valutazione al proprio elaborato diventa un'impresa visto che le domande lasciano ampia discrezionalità alla commissione.
            Non ci resta che aspettare e sperare.

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi sono uscita dalla clausura....si è uscita la maledetta corte dei conti.......sti conti li strozzerei uno ad uno ....mi sono aiutato con il codice amm.vo per il resto penso di essermela un pò cavata....me lo auguro come lo auguro a tutti voi chiaramente.
              Voi che pensate della vestre prove?
              un bacio a tutti
              Mah, difficile darsi un auto-giudizio, anche perchè in questi concorsi le valutazioni sono strettamente discrezionali, quindi ciò che a me può sembrare un lavoro almeno da 21/30 potrebbe risultare per un commissario assolutamente insufficente. In linea di massima, ho risposto a tutti i quesiti aiutandomi con i codici; quanto all'elaborato, credo di aver fatto un cappello un pò troppo lungo sull'organizzazione inps e meno di una paginetta sul B1... d'altra parte, non avrei saputo scrivere di più, solo quello che c'era nel CCNL...
              Ultima modifica di Pollon81; 25-09-2009, 19:52.

Commenta

Raga, ma voi che avete scritto sul B1? e quanto (in termini di righi o pagine)?

Commenta

Ciao a tutti
                  io delle notizie le ho......una cosa è certa la lettera da cui inizieranno gli orali....è la lettera "R" come Roma....
                  è stata pescata per sorteggio ed è uscita lei....
                  Poi ho un' altra notizia di cui non mi assumo la responsabilità.
                  Ho fatto da testimonee alla commissione nell'abbinamento dei compiti, purtroppo sono dovuta andare via prima che finissero, causa orario corriera, però è rimasto, tra gli altri, un mio amico (persona seria ed affidabile) e udite udite sembrerebbe che alla risposta di una ragazza ,li presente, che chiedeva entro quando avrebbero corretto i compiti, il presidente ha risposto.....reggetevi forte.... un anno, un anno e mezzo!!!!!
                  Che dire ???? fate voi

Commenta

scusate volevo dire alla richiesta della ragazzo...sono ancora sotto effetto inps!!! ciao ciao

Commenta

aiuto....ragazza....mi ci vuole la neuro...

Commenta

Sto operando...
                      X