annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pollon81
    ha risposto
    Raga, ma voi che avete scritto sul B1? e quanto (in termini di righi o pagine)?

Lascia un commento:

• Pollon81
    ha risposto
    Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono uscita dalla clausura....si è uscita la maledetta corte dei conti.......sti conti li strozzerei uno ad uno ....mi sono aiutato con il codice amm.vo per il resto penso di essermela un pò cavata....me lo auguro come lo auguro a tutti voi chiaramente.
    Voi che pensate della vestre prove?
    un bacio a tutti
    Mah, difficile darsi un auto-giudizio, anche perchè in questi concorsi le valutazioni sono strettamente discrezionali, quindi ciò che a me può sembrare un lavoro almeno da 21/30 potrebbe risultare per un commissario assolutamente insufficente. In linea di massima, ho risposto a tutti i quesiti aiutandomi con i codici; quanto all'elaborato, credo di aver fatto un cappello un pò troppo lungo sull'organizzazione inps e meno di una paginetta sul B1... d'altra parte, non avrei saputo scrivere di più, solo quello che c'era nel CCNL...
    Ultima modifica di Pollon81; 25-09-2009, 18:52.

Lascia un commento:

• enzo74
    ha risposto
    Vabbè, stacchiamo un po' la spina, tanto x sapere qualcosa ne passerà di tempo
    Certo dare una valutazione al proprio elaborato diventa un'impresa visto che le domande lasciano ampia discrezionalità alla commissione.
    Non ci resta che aspettare e sperare.

Lascia un commento:

• hope:)
    ha risposto
    io non saprei dire come è andata..penso che nelle valutazioni degli scritti saranno influenzati dall'andazzo generale!cmq incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene..novità su correzioni e orali?qualcuno ha chiamato?io ho provato ma non risp nessuno!

Lascia un commento:

• Povero Maronna
    ha risposto
    Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
    ciao
    scusate la domanda fuori luogo... ma perchè tra di voi vi rispondete a raffica e quando scrivo un qualcosa io, nessuno si degna di dar risposta?....oserei dire che siete più misteriosi delle richieste della commissine inps!!!!
    Va bè avrete i vostri motivi....se me li spiegate mi fate un piacere ciao ciao
    Io ho fatto dei compiti alla meno peggio, cercando di scrivere qualcosa.

Sinceramente, non mi meraviglia se non le ho passate.

Lascia un commento:

• deybad
    ha risposto
    ciao
    scusate la domanda fuori luogo... ma perchè tra di voi vi rispondete a raffica e quando scrivo un qualcosa io, nessuno si degna di dar risposta?....oserei dire che siete più misteriosi delle richieste della commissine inps!!!!
    Va bè avrete i vostri motivi....se me li spiegate mi fate un piacere ciao ciao

Lascia un commento:

• deybad
    ha risposto
    Ciao ragazzi sono uscita dalla clausura....si è uscita la maledetta corte dei conti.......sti conti li strozzerei uno ad uno ....mi sono aiutato con il codice amm.vo per il resto penso di essermela un pò cavata....me lo auguro come lo auguro a tutti voi chiaramente.
    Voi che pensate della vestre prove?
    un bacio a tutti

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Povero Maronna eravamo io e Boromir che ti cercavamo!!!!

Lascia un commento:

• dgar
    ha risposto
    vero! ma è stato un caso perchè quelle da ispettore erano più tecniche!!!

povero maronna...hai visto è uscita la maledetta corte dei conti!!!

Lascia un commento:

• Povero Maronna
    ha risposto
    Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
    ma le ultime due non proprio da sole codici e leggi.

che vuol dire?
    che non potevi rispondere solo facendo affidamento sulle leggi e sui codici, ma dovevi saperne di tuo,

Lascia un commento:

Sto operando...
X