annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 108 inps quiz preselettiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo scopriremo solo vivendo

Commenta

Eh sì, purtroppo.....meno male che dovremo attendere sl fino a mercoledì...ma secondo voi è normale che negli ammessi dei 50 non sia riportato il voto singolo di ogni candidato ma sl il voto d accesso?????

Commenta

a me queste cose non piacciono sono per la massima trasparenza!

Commenta

ciao, vengo ora disgustata da un altro forum, dove non si legge altro che insulti e parolacce...bah!
          passando alle cose serie, ho visto il voto minimo di ammissione per inps informatici ed è 100 e qualcosa, quello per inps 50 è di 191 e qualcosa...che ne dite...? quale dei due possiamo prendere come parametro?

Commenta

Originariamente inviato da piddi Visualizza il messaggio
            ho visto il voto minimo di ammissione per inps informatici ed è 100 e qualcosa, quello per inps 50 è di 191 e qualcosa...che ne dite...? quale dei due possiamo prendere come parametro?
            A naso, dico qualcosa nel mezzo (tra 140 e 150, quindi): almeno lo spero, in questo caso potrei farcela. Naturalmente spero che la soglia sia ancora più bassa (in questo caso mi sentirei ancora più sicuro), ma ci spero poco.

Commenta

Mi salta ora all'occhio che nel mio precedente intervento ho utilizzato la parola "spero" ben tre volte!

Commenta

x cavaliere errante
                io ultimamente uso la parola spero ogni due che pronuncio

Commenta

info x tutti

secondo voi con quale punteggio si può esser dentro?

Commenta

Siceramente non saprei proprio... nn ci possiamo basare su altre prove xkè ogni esito è diverso...sxo sl ka potremo risentirci tutti x la preparazione degli scritti

Commenta

altri due giorni di pazienza e sapremo

Commenta

Sto operando...
                      X