annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 108 inps quiz preselettiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    per me io posso pure ocntinuare a scrivere qui. sono andato su fb perchè oramai alcune persone già le conosco. comunque ne siamo già quasi una trentina
    si possono avere entrambe le cose,non credi?se ero già iscritta non ci sarebbero stati problemi.comunque tu su che libri ti prepari?io non so se comprare dei manuali per ogni materia o i vari compendi.ma sai se i due scritti li faremo a pochi giorni di distanza l uno dall altro?

Commenta

di sicuro gli scritti si faranno un giorno dopo l'altro. ora devo vedere di torvare qualche libro aggiornato di scienze e di organizzazione, per il resto ho libri della simone che ho usato per altri concorsi
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        di sicuro gli scritti si faranno un giorno dopo l'altro. ora devo vedere di torvare qualche libro aggiornato di scienze e di organizzazione, per il resto ho libri della simone che ho usato per altri concorsi
        ma hai preso libri o compendi?che mi consigli?

Commenta

ti consiglio prendere un libro più completo riguardo a diritto del lavoro e legislazione, per le latrep otrebbe bastare pure il manuale pure se ti ritroverai con scienze delle finanze che è del 2007 e quindi un pò vecchio
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ciao! ma tra quanto tempo si svolgera' la 2nda prova?
            grazie
            koby

Commenta

che bello, sono dentro.
              Ora il problema è trovare i testi giusti su cui prepararsi, si accettano consigli.
              Qualcuno sa se in rete è possibile trovare un archivio di domande a risposta sintetica su cui esercitarsi?
              Ps ma qualcuno sa quando ci saranno gli scritti? Ce lo comunicheranno a casa?
              In bocca al lupo a tutti

Commenta

c'è scritto nell'avviso del 15 maggio....il calendario delle prove scritte uscirà con G.U. del 4 settembre.....

Commenta

piuttosto....quando ci fanno accedere??? manco stamattina va....

Commenta

Anche io sono tra i 1081 fortunati. C'è tanto da studiare,ma vale la pena passare l'estate sui libri.
                    Per quanto riguarda i testi, buio assoluto.Da una rapida ricerca su internet ho trovato di diritto del lavoro un libro di Mazziotti dovrebbe essere aggiornato al 2009.Anche di legislazione vi è un libro dello stesso autore.Qualcuno lo concosce? o sarebbe meglio buttarsi sui classici simone?

Commenta

ragazzi quindi con quante risposte esatte si è passate le selezioni per 108 posti?
                      qualcuno ha fatto un calcolo?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X