annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 108 inps quiz preselettiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da piddi Visualizza il messaggio
    ciao, vengo ora disgustata da un altro forum, dove non si legge altro che insulti e parolacce...bah!
    passando alle cose serie, ho visto il voto minimo di ammissione per inps informatici ed è 100 e qualcosa, quello per inps 50 è di 191 e qualcosa...che ne dite...? quale dei due possiamo prendere come parametro?
    credo si passerà con tanti errori la prova nostra era molto impegnativa

Commenta

ciao giustizia, spero che tu abbia proprio ragione...

Commenta

Originariamente inviato da info Visualizza il messaggio
        secondo voi con quale punteggio si può esser dentro?
        il punteggio minimo credo sia intorno a 145

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
          il punteggio minimo credo sia intorno a 145

come mai credi questo?hai assistito a qulake correzione nel post prova?

Commenta

Qualcuno ha fatto la prova il 27 luglio alle 8 e ricorda le domande della preselezione o è riuscita a portare via il questionario?come avete trovato i quiz di quella seduta d'esame?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              credo si passerà con tanti errori la prova nostra era molto impegnativa
              giustizia tu a quale turno hai partecipato?che giorno?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha fatto la prova il 27 luglio alle 8 e ricorda le domande della preselezione o è riuscita a portare via il questionario?come avete trovato i quiz di quella seduta d'esame?
                Da quello che ho capito ogni singolo concorrente ha avuto un questionario diverso, quindi non dovrebbe essere rilevante il giorno della prova e il turno.
                Io ho svolto la prova il 23, alle 15.30.

Commenta

credo anche io a conferma del fatto che la fortuna , nei concorsi pubblici , ha sempre una bella influenza...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    credo anche io a conferma del fatto che la fortuna , nei concorsi pubblici , ha sempre una bella influenza...
                    beh si hai ragione,molto dipende anche dalla fortuna purtroppo.credo comunque che sia più giusto come fanno al concorso dell'agenzia delle entrate dove tutti hanno gli stessi quiz anche se in ordine sparso.

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                      beh si hai ragione,molto dipende anche dalla fortuna purtroppo.credo comunque che sia più giusto come fanno al concorso dell'agenzia delle entrate dove tutti hanno gli stessi quiz anche se in ordine sparso.
                      anche secondo me , però a quel punto non potrebbero fare tutti i turni che hanno fatto , con notevoli problemi organizzativi

Commenta

Sto operando...
                      X