Originariamente inviato da piddi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 108 inps quiz preselettiva
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da info Visualizza il messaggiosecondo voi con quale punteggio si può esser dentro?
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioil punteggio minimo credo sia intorno a 145
come mai credi questo?hai assistito a qulake correzione nel post prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocredo si passerà con tanti errori la prova nostra era molto impegnativa
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioQualcuno ha fatto la prova il 27 luglio alle 8 e ricorda le domande della preselezione o è riuscita a portare via il questionario?come avete trovato i quiz di quella seduta d'esame?
Io ho svolto la prova il 23, alle 15.30.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocredo anche io a conferma del fatto che la fortuna , nei concorsi pubblici , ha sempre una bella influenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiobeh si hai ragione,molto dipende anche dalla fortuna purtroppo.credo comunque che sia più giusto come fanno al concorso dell'agenzia delle entrate dove tutti hanno gli stessi quiz anche se in ordine sparso.
Commenta
Commenta