Originariamente inviato da Piero78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti errori avete fatto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariengela Visualizza il messaggiociao.....per l'ansia pre-prova che annebbia completamente la mente e ti fà dimenticare tutto qualcuno di voi ha una soluzione?
a parte gli scherzi ci vuole tanta calma e tranquillità....tanto nella vita gli esami non finiscono in pace...il cuore in pace...amen
Commenta
-
Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggioUn saluto a tutti i frequentatori del forum, scusate una semplice domanda che mi mette in ansia da qualche ora ; era necessario annerire le caselle o bastava una semplice crocetta non vorrei che in sede di lettura ottica fosse necessario la prima opzione.Per quanto riguarda la statistica io ho risposto a 99 domande sbagliandone 3 di certo le restanti spero non siano più di 2-3.
Commenta
-
io sicuramente 3 errori...solo che, da bravo deficente quale sono, ho pensato bene di rispondere (sbagliato) e non di lasciarle in bianco (come ogni persona con un minimo di cervello avrebbe fatto) questo sicuramente giocherà a mio sfavore perchè io sarei a 190.7 mentre uno che, come me, ha però lasciato in bianco le 3 risposte ha preso sicuramente 194 punti...mi sa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Yargo Visualizza il messaggioio sicuramente 3 errori...solo che, da bravo deficente quale sono, ho pensato bene di rispondere (sbagliato) e non di lasciarle in bianco (come ogni persona con un minimo di cervello avrebbe fatto) questo
Non ti flagellare così, anche a me è successa la stessa cosa con una domanda. Ma ormai che vuoi farci, solo attendere il 22 possiamo.
Commenta
Commenta