annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti errori avete fatto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quanti errori avete fatto?

    Ragazzi inserisco questo sondaggio per avere tutti noi un'idea approssimativa del livello di coloro che hanno partecipato ai 50 Inps,dico approssimativa perchè come spesso accade si è sicuri al 100% di aver risposto esattamente e poi esce fuori qualche sorpresina..e viceversa chiaramente. Quindi ovviamente non barate dicendo una cosa per un'altra,siate sinceri e prego certi elementi che scrivono in questo forum tanto per disturbare gente onesta e in buona fede di astenersi dal rompere le scatole,diciamo così in maniera pulita.
    22
    nessun errore
    4.55%
    1
    un solo errore
    22.73%
    5
    2 soli errori
    4.55%
    1
    più di 2 errori
    68.18%
    15

    Il sondaggio è scaduto.


    #2
    Voto più di 2 perchè 2 sono le risposte sulle quali nutro forti dubbi, ma di altre 3-4 non sono poi così sicuro..e poi c'è anche il fattore "sorpresina" di cui ha parlato LaPerlaNera (che speriamo sia una bella sorpresa però )

    Commenta


      #3
      io penso, spero di averne sbagliata solo 1

      Commenta


        #4
        Io a 7 non ho risposto e sono in forse su 3! In Totale 10!

        Commenta


          #5
          a tre non ho risposto, e credo di averne sbagliato 2 o 3, con cattiveria mi auguro che siano in tanti ad aver fatto peggio!

          Commenta


            #6
            io a due non ho risposto e credo di averne sbagliate 2 o 3....rischio di non entrare nei primi 500...

            Commenta


              #7
              sono sicura di averne sbagliata 1 ma temo brutte sorprese!

              Commenta


                #8
                Dobbiamo considerare anche il fattore non risposte.
                Dopo le persone che hanno fatto il 100%, si collocano le persone che hanno risposto giusto a 99 domande e ne hanno lasciata una in bianco. Se sono molte, anche chi ha fatto magari un solo errore, potrebbe non rientrare nella soglia

                Commenta


                  #9
                  se se come no tutti geni...

                  Commenta


                    #10
                    Un saluto a tutti i frequentatori del forum, scusate una semplice domanda che mi mette in ansia da qualche ora ; era necessario annerire le caselle o bastava una semplice crocetta non vorrei che in sede di lettura ottica fosse necessario la prima opzione.Per quanto riguarda la statistica io ho risposto a 99 domande sbagliandone 3 di certo le restanti spero non siano più di 2-3.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X