annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti errori avete fatto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti i frequentatori del forum, scusate una semplice domanda che mi mette in ansia da qualche ora ; era necessario annerire le caselle o bastava una semplice crocetta non vorrei che in sede di lettura ottica fosse necessario la prima opzione.Per quanto riguarda la statistica io ho risposto a 99 domande sbagliandone 3 di certo le restanti spero non siano più di 2-3.
    la crocetta..lo spiegava anche nel foglio con le istruzioni!!

Commenta

1 errore, salvo sorprese, e nessuna in bianco... mah...

Commenta

1 errore, salvo sorprese. nessuna in bianco... mah... la vedo molto difficile...

Commenta

ciao.....per l'ansia pre-prova che annebbia completamente la mente e ti fà dimenticare tutto qualcuno di voi ha una soluzione?

Commenta

Originariamente inviato da mariengela Visualizza il messaggio
            ciao.....per l'ansia pre-prova che annebbia completamente la mente e ti fà dimenticare tutto qualcuno di voi ha una soluzione?
            un consiglio? un cicchetto di rum e pera a sera prima di andare a dormire leva tutti i pensieri...
            a parte gli scherzi ci vuole tanta calma e tranquillità....tanto nella vita gli esami non finiscono in pace...il cuore in pace...amen

Commenta

scusate la prova consiste in 100 domande in un'ora?

Commenta

ok ...ho visto di là ...

Commenta

Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggio
                  Un saluto a tutti i frequentatori del forum, scusate una semplice domanda che mi mette in ansia da qualche ora ; era necessario annerire le caselle o bastava una semplice crocetta non vorrei che in sede di lettura ottica fosse necessario la prima opzione.Per quanto riguarda la statistica io ho risposto a 99 domande sbagliandone 3 di certo le restanti spero non siano più di 2-3.
                  a big cross

Commenta

io sicuramente 3 errori...solo che, da bravo deficente quale sono, ho pensato bene di rispondere (sbagliato) e non di lasciarle in bianco (come ogni persona con un minimo di cervello avrebbe fatto) questo sicuramente giocherà a mio sfavore perchè io sarei a 190.7 mentre uno che, come me, ha però lasciato in bianco le 3 risposte ha preso sicuramente 194 punti...mi sa...

Commenta

Originariamente inviato da Yargo Visualizza il messaggio
                      io sicuramente 3 errori...solo che, da bravo deficente quale sono, ho pensato bene di rispondere (sbagliato) e non di lasciarle in bianco (come ogni persona con un minimo di cervello avrebbe fatto) questo

Non ti flagellare così, anche a me è successa la stessa cosa con una domanda. Ma ormai che vuoi farci, solo attendere il 22 possiamo.

Commenta

Sto operando...
                      X