annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dov'è finita l'area concorsi del sito inps? help me please

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao bella, ti è arrivato l'sms di ieri notte? buona giornata!!!

ciao manu, si mi è arrivato l'sms... grazieeeeeeeeee
      spero tu stia meglio... baci baci!

Commenta

X Ettore
        E' molto probabile che stiano lavorando per creare il form che ci consentirà di fare la nostra scelta di sede. E quindi forse stanno modificando la pagina dei concorsi.

Commenta

Ciao a tutti.

Qualcuno sa come sono ripartite le sedi in toscana?

Grazie a tutti per la collaborazione.

Commenta

Ciao Etta..purtroppo non si conosce la ripartizione dei posti in Toscana..
            Ho provato a chiamare la direzione regionale ma mi hanno detto solo che i posti sono 23 ma niente di più...senza specificare quant pe provincia...
            tu in quale parte della Toscana vorresti andare?
            Ciao

Commenta

Ciao,
              Io non vorrei la bassa toscana (grosseto, siena) e neppure arezzo; però pur di prendere la toecana andrei anche li.
              Io sono di lucca ed ho un ragazzo che è di pisa e lavora vicino a pistoia.
              Tira tu le conclusioni.
              Se riesco ad avere una provincia decente vado a convivere.
              Tu di dove sei?

Commenta

Ciao etta..io vivo vicina a te...carrara...e ho le tue stesse identiche esgenze, anche se ovviamente accetterò qualsiasi destinazione, anche udine! se ti va potremmo sentirci via mail..puoi scrivermi a chiarab76@gmail.com. ciao

Commenta

auguri di una serena Pasqua a tutti, vincitori e idonei... il mio augurio più grande è che questo viaggio che abbiamo iniziato insieme si concluda per tutti allo stesso modo.

un saluto particolare va a manu

Commenta

ciao goccia, grazie, tutto bene?

Commenta

Mi chiedevo se qualcuno sa di richieste di autorizzazioni che sono state presentate per altre unità. Io sapevo che una scadenza era del 31 Marzo 2010. Chissà che cosa è successo? ovvero se per quest'anno non saranno presentate ricieste? Grazie a chi può dirmi qualcosa.........

Commenta

Sto operando...
                      X