annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Ventitrè!
    speriamo che questa attesa che sta logorando i nostri nervi finisca presto, e che presto si sblocchi la strada anche per tutti gli idonei.

Commenta

l'INPS se ne frega altamente del/i ricorso/i. Guai se così non fosse; si bloccherebbero decine e decine di concorsi per i puntuali ricorsi del caso; le lettere arriveranno tra la fine di marzo e metà aprile e INDIPENDENTEMENTE dai vari ricorsi.
      Chi parla di blocco per i ricorsi fa puro esercizio di retorica.
      State sereni...

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
        l'INPS se ne frega altamente del/i ricorso/i. Guai se così non fosse; si bloccherebbero decine e decine di concorsi per i puntuali ricorsi del caso; le lettere arriveranno tra la fine di marzo e metà aprile e INDIPENDENTEMENTE dai vari ricorsi.
        State sereni...
        sembri pure serio
        tu sei capace di scrivere tutto e il contrario di tutto
        se ti riferisci a me io non ho parlato di blocco x via del ricorso
        gli unici esercizi che faccio non sono certo di retorica ma di ginnastica e dovresti farli anche tu, fanno bene oltre che al fisico anche allo spirito e alla mente...stai sereno

Commenta

Forse gli idonei nel 2011.......... non nel 2010. Come si può dire questa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
            State sereni...
            Qui nessuno fa esercizi di retorica. Ciascuno di noi si limita ad esprimere un'opinione, proprio come fai tu.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              sembri pure serio
              tu sei capace di scrivere tutto e il contrario di tutto
              se ti riferisci a me io non ho parlato di blocco x via del ricorso
              gli unici esercizi che faccio non sono certo di retorica ma di ginnastica e dovresti farli anche tu, fanno bene oltre che al fisico anche allo spirito e alla mente...stai sereno
              Hai la coda di paglia e te la "credi" più del dovuto... non mi riferivo a te ma in generale anche perchè non presto molta attenzione ai tuoi messaggi... rilassati

Commenta

Senti Hamsik oggi avrei proprio bisogno di sfogarmi con qualcuno e tu capiti giusto giusto a "fagiuolo"...so che mi banneranno x quello che sto x scriverti, ma ne vale la pena:

VAI A QUEL PAESE (in specie quello dove si usa l'espressione "te la credi")
                ah ecco, ora si che mi sento meglio, decisamente...

Commenta

ciao manu, siamo tutti un pò nervosi oggi... speriamo di avere presto novità!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    Senti Hamsik oggi avrei proprio bisogno di sfogarmi con qualcuno e tu capiti giusto giusto a "fagiuolo"...so che mi banneranno x quello che sto x scriverti, ma ne vale la pena:

VAI A QUEL PAESE (in specie quello dove si usa l'espressione "te la credi")
                    ah ecco, ora si che mi sento meglio, decisamente...
                    e dai Manu... mica di banneranno per così poco, credevo chissà quali insulti mi avresti fatto...

Cmq per tornare alle cose serie:
                    come già anticipatovi, lettere in procinto di partire per 301

Come sempre: rilassàti

Commenta

meno male Hamsik, sono contenta che hai capito che scherzavo...
                      del numero delle lettere nn so niente, ho smesso di dare i numeri da un pò di tempo, dovresti farlo anche tu

stai sereno simpaticone

x goccia: ciao bella, ti è arrivato l'sms di ieri notte? buona giornata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X