annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie ventitrè...se avrò notizie più precise, le posterò...
    A presto.

Commenta

Ciao ventitrè, approfittando della tua disponibilità vorrei chiederti se sai quando ci saranno le assunzioni dei vincitori? C'è chi parla di maggio chi di giugno chi di luglio....io non ci capisco più nulla...se puoi rispondermi per favore grazie.
      M.S.

Commenta

Ciao frollo,
        si spera prima dell’estate, sul mese preciso non si sono voluti sbilanciare, forse ci sono troppe incognite. Le lettere dovrebbero arrivare entro aprile ma poi ci sono altre operazioni da compiere come l’invio dei documenti, la scelta della destinazione, la visita medica, la firma sul contratto e l’eventuale sostituzione dei rinunciatari e di quelli che non si presentano per la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro nel termine stabilito senza giustificato motivo. Al momento è difficile poter quantificare in maniera precisa il tempo che verrà speso per compiere queste operazioni. L’importante è che l’assunzione arrivi prima dell’estate e su questo, per fortuna, siamo tutti d’accordo.

Commenta

ciao ventitre cosa ci dici del ricorso?possiamo stare tranquilli? grazie

Commenta

ciao, io sono ottimista

Commenta

grazie ventitrè

Commenta

di niente

Commenta

scusa ventitrè ma quando parli di idonei nel 2011 quanti ne sarebbero..si arriverebbe almeno alla posizione in graduatoria 600/650 che inizialmente sembrava dovessero partire subito..E 2011 inizio metà o fine..
                  Grazie

Commenta

Ciao francesco,
                    dipende dal numero di ispettori che assumeranno quest’anno, al momento posso solo fare previsioni.
                    Se nel 2010 assumono, rinunce comprese, fino al 400° posto (io ci spero ma fino ad oggi non si sa ancora nulla, ormai tutto può succedere), l’anno prossimo la graduatoria come minimo dovrebbe scorrere fino al 600/650° posto. Queste sono le intenzioni, speriamo si possano tradurre in fatti. Ti ripeto che al momento sono solo mie previsioni. Nel momento in cui sapremo il numero preciso degli assunti nel 2010 potremo iniziare a pensare seriamente al 2011. Sistemiamo i vincitori che poi tocca a noi (comunque dovremo continuare a fare pressione)

Commenta

Ciao a tutti.
                      Vedo che il ricorso di Azzia non lo considera nessuno ma a me sorge una domanda: se lei va al Consiglio di Stato nella speranza di ottenere la sua regione (credo sia per quello che porta avanti il ricorso) come fa l' Inps ad assegnare le sedi? La salta? Lei è vincitrice ed in questo concorso 1 punto in più o in meno cambia tutto.
                      La mia intenzione non è di fare la guasta feste, ma essendo vincitrice sono interessata alla cosa.
                      Chi ha un idea o più esperienza di me nei concorsi pubblici può gentilmente rispondere.
                      Grazie a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X