annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

idonei 2010???????????????????

il 2010 è quest'anno...e per quest'anno non se ne parla proprio di idonei per favore non create ulteriori illusioni...ne abbiamo avute abbastanza.

Commenta

Scusa il mio scetticismo....ma si sente parlare di un nuovo blocco a giugno...tu che ne pensi???

Commenta

il mio ultimo messaggio era rivolto ad Hamsik...

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
          nessuna ironia, 2010!
          tanto vino allora?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            tanto vino allora?
            ...ma quello buono

Commenta

Bubu col fumo, Hamsik col vino......si si, c'è proprio un bell'ambientino qui, non c'è che dire, bella cricca

Commenta

Per Atavica

Ciao, ho letto il tuo post solo ora...ieri pomeriggio ho accettato, dopo diversi giorni di riflessioni, la proposta di un avv., così da oggi sono tornata in Tribunale. In effetti non è stato un trauma come pensavo, probabilmente per la consapevolezza che non sarà per sempre (anche considerando la peggiore delle ipotesi dei tre anni). Tutto sommato credo di aver preso la decisione giusta, perchè a casa mi stavo annoiando e il cervello se ne stava andando sia per l'ozio sia per seguire tutte le vicende dei concorsi.
                Grazie cmq per il consiglio, ciao

Commenta

Ho appena letto la mail del comitato e per quanto riguarda i tempi e il numero possibile delle assunzioni combaciano quasi perfettamente con le notizie che abbiamo già postato qui.
                  Grazie per il puntuale aggiornamento.

X luisablunda e frollo
                  Noi idonei oltre il 400° posto non dobbiamo mai abbassare la guardia ma possiamo guardare con ottimismo al futuro. Subito dopo l’assunzione di questo gruppo inizieranno le pressioni e le procedure per l’assunzione del secondo gruppo.
                  Mi è stato detto che i tempi di attesa per l’assunzione del secondo raggruppamento non saranno biblici come il primo; se il 1° gruppo parte prima dell’estate, come da previsione, il 2011 “certamente” sarà l’anno degli altri idonei.
                  Il problema in questi casi è mettere in moto la macchina delle assunzioni perché una volta partita non si ferma più (tipica frase ripetuta da molti dipendenti all'interno dell'inps).

Per quanto riguarda la questione delle rinunce mi restano alcuni dubbi soprattutto se la rinuncia avviene al momento della firma (l’eventuale sostituzione allungherebbe di gran lunga i tempi d’ assunzione di tutti).
                  Non avendo alcuna certezza preferisco pensare positivo e credere all’immediata sostituzione dei rinunciatari (come detto da simo, ciao simo).
                  Se qualcuno ha qualche notizia la posti. Io naturalmente farò lo stesso.

Un saluto a tutti

Commenta

Per ventitrè

Grazie ventitrè! Come al solito puntuale e preciso e soprattutto serio!

Commenta

grazie tante ventitrè, sei stato davvero molto cortese! speriamo nel 2011 allora

Commenta

Sto operando...
                      X