annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao magisteria,

Prime autorizzazioni: 65 posti x gli ispettori

Seconde autorizzazioni: 244 posti x gli ispettori

Totale: 309 ispettori

Se ricordi bene, anche la risposta del 19 novembre 2009 all’interpellanza citava questi numeri:

Interpellanza urgente - cofives jimdo page!

Questa č la base di partenza, spero di essere stato chiaro. Un saluto a tutti.

Commenta

sarą vero che venerdi pubblicano la graduatoria sulla gazzetta ufficiale? chi są qualcosa parli

Commenta

Anch'io ho la tua stessa informazione, Bubu. Sarebbe un altro passo avanti, anche se fatto con estrema lentezza...
        Ci verrą il latte alle ginocchia...

Commenta

Grazie ventitrč...speriamo bene!!!
          Ciao a tutti.

Commenta

Finalmente č stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale di oggi, 15.2.2010, il DPCM con cui si autorizzano le assunzioni:

ECCOLO:

Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Commenta

grazie solelunas, finalmente!!!!!!
              hamsik hai letto?

Commenta

Le predette Amministrazioni sono tenute a trasmettere, entro e
                non oltre il 31 gennaio 2011, per le necessarie verifiche, alla
                Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la funzione
                pubblica, Ufficio per il personale delle pubbliche amministrazioni, e
                al Ministero dell'economia e delle finanze - Dipartimento della
                ragioneria generale dello Stato, IGOP, i dati concernenti il
                personale assunto, la spesa annua lorda a regime effettivamente da
                sostenere.

forza e coraggio, se l'INPS vuole il 31 gennaio 2011 molti di noi saremo gią colleghi... e sono sicura che non si tratterą dei soli vincitori

Commenta

x Ventitrč: la seconda autorizzazione non riguardava 1001 unitą di cui 711 progressioni verticali, quindi 290...i 65 non vanno sommati ai 290??? Ciao grazie

Commenta

ciao goccia, ho letto ieri del DPCM in gazzetta...
                    si dice che venerdi sarą la volta della graduatoria...come stai?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ciao goccia, ho letto ieri del DPCM in gazzetta...
                      si dice che venerdi sarą la volta della graduatoria...come stai?
                      ciao manu qui tutto bene, grazie... e tu che mi racconti? dai che presto questo nostro cammino arriverą ad un punto e da lģ inizierą una nuova vita

Commenta

Sto operando...
                      X