annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie ventitrè

Commenta

Grazie..ventitrè!

Commenta

per ventitrè

Grazie...sempre gentile e puntuale

Commenta

ciao hamsik ho visto che sei ricercato dai pulotti e dai caramba e che hai pure dei casini con la guardia di finanza
          comunque ragazzi dei forum vari, fratello hamsik è stato frainteso non voleva certo dire quello che sembra ha messo tra virgolette per colpa, voleva dire che la causa del ritardo può essere che vogliono assumere un certo numero di idonei

Commenta

Originariamente inviato da bubu@ Visualizza il messaggio
            ciao hamsik ho visto che sei ricercato dai pulotti e dai caramba e che hai pure dei casini con la guardia di finanza
            comunque ragazzi dei forum vari, fratello hamsik è stato frainteso non voleva certo dire quello che sembra ha messo tra virgolette per colpa, voleva dire che la causa del ritardo può essere che vogliono assumere un certo numero di idonei
            grazie, si vede che tu sei una persona intelligente. Il virgolettato era proprio messo perchè non voleva dire "colpa" in senso stretto bensì per causa, motivo, ragione, ecc.
            (...omissis...).
            Ultima modifica di Olim; 12-02-2010, 09:19.

Commenta

grazie ventitrè

Commenta

Per Ventitrè

Ciao ventitrè, io sono una semplice idonea, tuttavia il numero che hai indicato (309 unità) mi vedrebbe dentro. Questo numero l'ho sentito fare anche dal comitato un pò di tempo fa, ma dopo un'iniziale euforia sono tornata tristemente alla realtà per via del documento che cita le 1001 unità, di cui 711 progressioni veriticali e, quindi, 290 nuove assunzioni. Che ne pensi? Se mi dici che partono i 290 e a seguire gli idonei in generale è chiaro che non ci sono perplessità mie in merito, ma se invece effettivamente ti è stato riferito il n. di 309 come persone che partono in blocco, allora non so più che valore ha il documento sulle unità autorizzate. Scusa, forse sono stata un pò confusa, ma anche l'ora consiglia di dormire...Buona notte...

Commenta

x magisteria: ci sono 95 assunzioni
                  autorizzate nel 2008
                  bisogna vedere quante di queste verranno utilizzate per noi

saluti fratello hamsik

Commenta

Per precisare, bisogna dire che le 95 assunzioni sono state autorizzate nel 2009 e che molto probabilmente non verranno usate tutte per gli ispettori. Nonostante il concorso dirigenti sia stato annullato i primo grado pare che l'inps intenda riservarsi quei posti. Inoltre, si è concluso anche il concorso dei medici e quindi 12 posti sono loro.

Commenta

siamo nel 2010? scusate, pensavo che fossimo nel 2009

Commenta

Sto operando...
                      X