annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x gazzella: non sono io la manuela dell'articolo, è la mia conterranea!
    io nn ho fatto niente, come sempre del resto
    ciao ciao

Commenta

Ragazzi c'è qualche novità circa il numero ufficiale di coloro che entreranno? So che l'ente sta premendo per far entrare anche una parte degli idonei.
      e poi sapete quando verrà pubblicata la graduatoria in G.U, unitamente al famoso decreto?
      grazie.
      L'attesa comincia a diventare snervante.
      Grazie a tutti

Commenta

in realtà è proprio "colpa" (si noti il virgolettato prima di darmi addosso...) degli idonei se le assunzioni sono ancora in alto mare...
        Diciamoci la verità, c'è una lotta intestina all'interno dell'INPS per far entrare gli idonei sino allo scorrimento della graduatoria di Tizio piuttosto che di Caio... credo abbiate capito...

Commenta

Pesavo foste la stessa persona !

siete entrambi fonte di tante utili notizie.

Ciao!

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          x gazzella: non sono io la manuela dell'articolo, è la mia conterranea!
          io nn ho fatto niente, come sempre del resto
          ciao ciao

Commenta

x Hamsik: credo invece di non capire....tu sai di certo più cose di me?! Spero che facciano presto ad assumere...anche solo i vincitori per iniziare...sono stanca(

Commenta

scusae se mi intrometto in una discussione che non mi riguarda ma sto cercando delle notizie sulle batterie di quiz, di solito la risposta esatta è la A??? o non c'è una regola...
              grazie per chi mi risponderà

Commenta

2 giorni fa sono riuscito ad aggiornarmi sulla nostra situazione. In breve, le assunzioni x metà anno pare debbano esserci per i vincitori (potete iniziare a preparare le valigie) e una parte degli idonei fino n° 309 (quindi tu simo dovresti essere dentro se non sbaglio). X gli altri idonei non mi voglio sbilanciare per non creare false speranze. Un’altra cosa certa è lo scorrimento della graduatoria nel tempo che sarebbe stato molto più veloce se non ci fosse stato quello che sappiamo tutti. L’inps, i sindacati stanno facendo un ottimo lavoro per garantire le nostre assunzioni più di quanto non stiano facendo altri enti. Si stanno muovendo con molta attenzione, cercando di non tralasciare nessun dettaglio. Importante è anche la pressione che quotidianamente facciamo noi (singolarmente e attraverso il comitato) sui sindacati e i mezzi di comunicazione (dobbiamo continuare così). Insomma aspettiamo serenamente, “l’inps non lascerà a casa nessuno” (l’ultima frase mi è stata proprio detta così).

Commenta

Per ventitrè
                  Grazie mille per le info...sempre preciso e puntuale.
                  Secondo me, il numero da te indicato è la base...qualche variazione in più sarà tutto di
                  guadagnato. Io spero di rientrare. Spero anche tu.
                  A presto.

Commenta

ciao simo, sì brava hai capito perfettamente

A presto.

Commenta

Per ventitrè
                      Grazie...sempre.

Commenta

Sto operando...
                      X