annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao manu776,
    finalmente è uscita la graduatoria.

Ringrazio tutti coloro che a suo tempo ci hanno informato sulle nostre posizioni; la graduatoria ufficiosa si è rivelata più che attendibile.

Sai mica se oltre alle preferenze sono state già inserite anche le precedenze (invalidi e militari)?

Ti ringrazio tanto per ogni informazione che mi potrai dare.

Ciao.

Commenta

ciao etta, si io credo proprio di si, non so se hai notato ma nella graduatoria sono indicate anche le riserve, a fianco del nome c'è scritto riserva
      ho dato uno sguardo veloce e ho notato questa cosa

Commenta

Io ho notato che ci sono dei numeri e che prevale il n 18 ma non so a cosa corrispondono.

Grazie tante.

Ciao.

Commenta

Ciao a tutti. Complimenti a tutti i vincitori. Chi è più informato di me sa dirmi se si sa qualcosa sulla sorte degli idonei in fondo alla graduatoria come me?????
          Grazie

Commenta

Ho guardato la graduatoria un po' più attentamente e ho capito che i numeri sono le preferenze e poi sono indicate anche le riserve.

Un abbraccio a tutti.

Commenta

Quiz preselettivi

Salve a tutti ragazzi.
              Innanzitutto vi faccio gli auguri per l'uscita della vostra graduatoria e speriamo che prima o poi vi assumano tutti quanti, vincitori e idonei.
              Vorrei gentilmente chiedervi un piccolo favore se qualcuno di voi mi può aiutare.
              Sto preparando un concorso, e poichè devo fare la prova preselettiva avrei bisogno di molti quiz per esercitarmi bene.
              Ho provato a cercare in rete ma ho trovato ben poco.
              Ci sono solo dei siti che ti consentono di fare delle simulazioni online ma dato che io non ho l'ADSL
              non posso rimanere collegato per molto tempo.
              Qualcuno di voi potrebbe gentilmente mettere a disposiazione su questo sito l'archivio dei quiz
              (5000 se non erro) riguardanti la prova preselettiva che voi avete sostenuto al vostro concorso per Ispettori di Vigilanza?
              Non importa che siano un pò vecchiotti ma per me vanno comunque benissimo.
              Vi ringrazio in anticipo.

Commenta

quiz inps

Puoi trovare i quiz a questo link:

INPS - Canale Informazioni.

Sono quelli del concorso di ispettore per la Val' D'Aosta, ma sono quasi identici ai nostri.

Commenta

x manu776: ciao devo chiederti una cosa importante

Commenta

Originariamente inviato da bubu@ Visualizza il messaggio
                    x manu776: ciao devo chiederti una cosa importante
                    Dimmi......

Commenta

ciao manu
                      non qui

Commenta

Sto operando...
                      X