annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei 293 Ispettori Inps

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille lulla sei stata molto gentile e chiara.

Commenta

scusate ma del concorso di 293 ispettori non si sa nulla???
      assumono? quando? quante persone?
      e la graduatoria???
      ma è svanito nel nulla,,....

Commenta

giuste osservazioni.

Commenta

tutto quello che si sa è che ci sarà la graduatoria a settembre e poi si dovrà attendere la determinazione degli obbiettivi del decreto anticrisi.

Speriamo bene!

Commenta

quindi i vincitori non verranno assunti prima del 2010. vero?

Commenta

Io so che attualmente è tutto fermo.

Spero in una autorizzazione in finanziaria, come per le entrate lo scorso anno, ma non c'è nulla di certo.

Attualmente non c'è la graduatoria e dalla sua uscita potranno passare anche 2 anni e + se viene prorogata.

Quella del ministero del lavoro (per ispettori) è stata prorogata perchè le prime assunzioni sono scattate in scadenza di graduatoria.

E' chiaro che io spero che ci prendano subito ma in italia non si può mai dire.

Dobbiamo aspettare il 30/9 quando si avranno notizie della finanziaria.

Speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggio
                Io so che attualmente è tutto fermo.

Spero in una autorizzazione in finanziaria, come per le entrate lo scorso anno, ma non c'è nulla di certo.

Attualmente non c'è la graduatoria e dalla sua uscita potranno passare anche 2 anni e + se viene prorogata.

Quella del ministero del lavoro (per ispettori) è stata prorogata perchè le prime assunzioni sono scattate in scadenza di graduatoria.

E' chiaro che io spero che ci prendano subito ma in italia non si può mai dire.

Dobbiamo aspettare il 30/9 quando si avranno notizie della finanziaria.

Speriamo bene!
                o capito, va!!! Fammi cercare un lavoro che è meglio.

Commenta

SALVE A TUTTI!Qualcuno ha per caso provato a tel all'INPS per chiedere info sui tempi dell'uscita della graduatoria ed eventuali autorizzazioni???

Commenta

Buongiorno,
                    ho contattato l'ufficio concorsi e l'addetto mi ha riferito che la pubblicazione della graduatoria avverrà tra fine settembre ed inizi ottobre...per le assunzioni non mi ha saputo dire nulla...
                    qualcuno ha notizie diverse (SPERO)?????

Commenta

qui cè poco da stare allegri... le cose stanno messe maluccio, pare non ci sia la copertura finanziaria, se ne parla nel 2010...

Commenta

Sto operando...
                      X