annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco partecipanti prova inps 50 fatta oggi 1 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    un ora e poco pių
    grazie per avermi risposto..io ho la prova giorno 9 alle 11.30 spero di arrivare in tempo per il volo di ritorno anche se nn ho ancora capito come arrivare dal palalottomatica all'aeroporto di fiumicino...il percorso trovato su internet mi sembra complicato...

Commenta

Originariamente inviato da s.linguanti Visualizza il messaggio
      grazie per avermi risposto..io ho la prova giorno 9 alle 11.30 spero di arrivare in tempo per il volo di ritorno anche se nn ho ancora capito come arrivare dal palalottomatica all'aeroporto di fiumicino...il percorso trovato su internet mi sembra complicato...
      Ciao volevo consigliarti di prendere la metro da eur palasport direzione rebibbia e scendere o a piramide o a termini per prendere la coincidenza del treno che porta all'aeroporto di fiumicino. Di quest'ultimo treno puoi controllare l'orario e le coincidenze su Ferrovie dello Stato - Homepage.
      Anche io ho avuto la prova alle 11.30 e sono uscita alle 14.00. Quindi fai due conti ...
      ciao

Commenta

anch'io dovrei fare un piccolo calcolo con gli orari dei treni..(il 17 ho il concorso ae)!c'č qualcuno che sa a che ora all'incirca a che ora hanno finito quelli del turno delle 8?????

Commenta

ciao, ma cos'č l'accreditamento?andava fatto?

Commenta

Anche io il 9 alle 11 e 30

Originariamente inviato da s.linguanti Visualizza il messaggio
            io sono della provincia di Trapani e tu?

Commenta

Sto operando...
            X