annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in pratica se mandano le raccomandate solo agli ammessi, e senza pubblicazione sul sito... dovremmo stare per qualche mese nell'incertezza assoluta... che bastardata!

Commenta

Ciao Claudel, infatti come si fa a studiare senza sapere l'esito?Mi pare davvero un'ingiustizia che non si decidano a pubblicare la graduatoria....sai per caso come si comporteranno ad agosto con gli orali?

Commenta

infatti.....ke vergogna!!!....ma se nn passo andrò a Roma durante gli orali a cantargliene quattro.....

Commenta

......mai vista una cosa del genere.....

Commenta

ma è tutto paradossale.....e se uno nel frattempo ha cambiato residenza????

Commenta

Ho chiamato e i risultati saranno pubblicati in tarda mattinata sul sito!!!!!!!!!
              Che fifa!!

Commenta

non ci sono parole....da quanto riferito dal sindacato pausa le due settimane centrali di agosto con ripresa il 24....hanno detto così a diverse persone che hanno chiamato il sindacato...l'ufficio concorsi ha giocato davvero sporco....si era capito che c'era puzza di bruciato...in pratica si giustificano dicendo che il bando prevede solo la comunicazione 20 giorni prima degl orali...la pubblicazione sul sito sarà fatta con estremo comodo..

Commenta

terry è vero?ora provo a chiamare di persona il sindcato...cmq quanto detto dovrebbe essere vero...mi ha chiamato a tel.un collega che conosco di persona...

Commenta

è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

sto provando a chiamare all'uff. conc. ma è sempre occupato....KE STRESS!

Commenta

Sto operando...
                      X