annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oltretutto,se avete notato,nell'altro forum fino a poco tempo fa c'erano diversi interni,che sembravano anche persone per bene.
    Magicamente da una decina di giorni sono spariti....hanno avuto la notizia positiva e si sono messi giù a studiare,i furboni!
    Povera italia....e noi qui a impazzirci su quando usciranno sti maledetti esiti!

Commenta

Nell'altro forum è uno spasso, fra insulti, paranoie e gole profonde che sparano date e lettere sorteggiate...

Commenta

domani usciranno le date ufficiali dei quiz AE e noi siamo ancora qui nella totale incertezza circa gli esiti INAIL che amarezza....riuscire ad organizzare lo studio e la "testa" diventa davvero un'impresa ardua

Commenta

date un'occhiata

Ai più scoraggiati: se date un'occhiata - per analogia - all'avviso sul concorso medici in home page inail, trovate un doppio elenco: candidati ammessi; candidati esclusi. Per me lo stile è molto trasparente (i candidati esclusi si sarebbero potuti dedurre dall'elenco ammessi, invece hanno voluto fare un elenco apposito). Questo per dire che non c'è nessun motivo per cui, invece, nel nostro concorso lo stile informativo non debba essere così trasparente. L'ente è il medesimo, e sempre di concorso si tratta.

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            Oltretutto,se avete notato,nell'altro forum fino a poco tempo fa c'erano diversi interni,che sembravano anche persone per bene.
            Magicamente da una decina di giorni sono spariti....hanno avuto la notizia positiva e si sono messi giù a studiare,i furboni!
            Povera italia....e noi qui a impazzirci su quando usciranno sti maledetti esiti!
            Beh come si dice "tolto il dente, tolto il dolore" è chiaro che coloro i quali hanno gà saputo- sia in caso di esito positivo sia in caso di esito negativo-non hanno più motivo di stare a perdere tempo nei forum...che poi è anche un modo per scaricare l'ansia....x loro l'ansia è terminata da un pezzo....certo erano tollerabili 2-4 giorni ma adesso c'è sempre più puzza di bruciato...

Commenta

non sò se questo intrattenimento dei forum aiuti a sentirsi meno soli o uccida la lucidità!

Commenta

nessuno bada al mio post precedente...

Commenta

Pippo, il confronto è solo avvilente!

Commenta

E' evidente che l'inail se ne frega della trasparenza amministrativa (per non parlare dell'efficienza....11 mesi per correggere!!!).
                    Gli interni,e magari anche quegli esterni che hanno i santi in paradiso,hanno già saputo da tempo il loro esito,e adesso studiano tenendo la bocca ben cucita.
                    A coloro che sono passati è stato dato un vantaggio non indifferente,in termini di tempo a disposizione per studiare,e non solo quello!

Commenta

ho appena chiamato..mi è stato detto che l'ufficio concorsi non ha niente in mano, che è la commissione a stilare la graduatoria e a scrivere e spedire le raccomandate! io non ci credo assolutamente, ed alla mia domanda"ma allora, voi che fate?", mi è stato detto "noi rispondiamo solo al telefono".
                      ho anche chiesto se fosse possibile far partire le raccomandate prima della pubblicazione sul sito, e la sig.ra " tutto è possibile, anche perchè sul bando si parla di invio raccomandate e di EVENTUALE pubblicazione dei risultati sul sito".
                      non ci capisco più niente!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X