Originariamente inviato da prisma
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Mi affaccio su questa discussione dopo un anno, causa concorso AE, e finalmente scopro che siamo vicini alla resa dei conti. Cavolo 12 mesi!
Dato questo lungo periodo di assenza, in cui non ho calcolato minimamente questo concorso, ho alcune domande:
Questo era un concorso su base nazionale, quindi: ci sono possibilità di posti al sud?
Quali materie si portano all'orale?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ti jean Visualizza il messaggioSui posti al sud nn so risponderti.
Le materie sono:
-Legislazione sociale (in particolare l'ass.contro infortuni sul lavoro e malattie prof)
-Diritto amministrativo
-Contabilità di Stato
-Diritto penale
-Diritto civile
-(Informatica e lingua)
Commenta
-
Claudel ho chiamato un'oretta fa e riporto quanto mi è stato detto: 1)la Commisione ancora non ha portato nulla e quindi per i risultati al momento nn se ne parla,2)è la Commissione che corregge e fa gli abbinamenti, 3)e soprattutto (e questo è incredibile ma soprattutto molto strano) mi ha detto che l'uff. concorsi non manda le raccomandate ma pubblica solo i risultati, quindi quando gli ho fatto la domanda sulla possibilità che le raccomandate possano essere inviate prima dell'uscita dei risultati il signore non lo ha escluso dicendo che cmq nn era loro competenza.....mah...
......a meno che questi non ci prendono per i fondelli.....e si divertono alle nostre spalle!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggioragazzi mi dispiace ma confermo raccomandazioni!
Ho appena saputo che la figlia di una dirigente già sa da un pò di tempo di essere passata.
per quanto riguarda in generale la procedura: le raccomandate arriveranno solo ai raccomandati.
per noi ci sarà solo un avviso sul sito, inail comunica, sezione concorsi, anno 2007, avviso n 7: "spiacenti, posti esauriti. ritenta, sarai più fortunato"
Commenta
Commenta