annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq oggi potrebbe/dovrebbe essere giorno decisivo...è amaro constatare che molti interni sanno già come è stato già riportato sopra....ieri all'ufficio concorsi sono stati vaghi ma poi un'impiegata ha ammesso che entro la giornata di oggi.....anche noi comuni mortali dovremmo sapere...in bocca al lupo a tutti...

Commenta

infatti, SupalOva è importante sapere anche perchè nel caso di miracolo di esito positivo forse saremo costretti a rivedere e riprogrammare le prox settimane...

Commenta

se davvero oggi fosse il giorno decisivo............una curiosità, come siete messi con il programma?????Sieti pronti per sostenere orali a luglio??????????? UN MEGA IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Commenta

Ho chiamato uff. Conc

l'ufficio dice che è altamente improbabile che i risultati escano oggi perchè non hanno nessun elenco. anche se correzioni e abbinamenti sono terminati la commissione ha ancora in mano tutto. le raccomandate dal cui ricevimento decorreranno i famosi 20 gg non sono ancora partite.!!!!!!!

Commenta

...ergo, orali da settembre!
            Insomma, vero è che siamo tutti impanicati, ma almeno la conserviamo un pò di ragione per desumere che non ci sono i tempi per gli orali a luglio.
            La raccomandata deve essere spedita ma soprattutto recapitata...io sinceramente non penso che inizino subito per esaminare poche decine di persone a fronte delle circa 700 ammesse.
            Senza contare che se qualche raccomandata dovesse arrivare con un solo giorno di ritardo rispetto al preavviso di 20 giorni si esporrebbero a ricorsi che restano comunque delle rogne per candidati e commissione!!!!
            Io voglio sperare che dall'ufficio non siano così diabolici...

Commenta

...ma poi scusate l'ignoranza, ma per abbinamenti che caspita si intende????Candidati e giorni di prova orale suppongo, qua non ci sono sottocommissioni o altri prodigi...io non credo che stiano ritardando la pubblicazione per fare slittare gli orali: la commissione ha massima discrezionalità e ha jus vitae ac necis su di noi...che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Dipende se ci sarà o meno l'interruzione degli orali ad agosto.
                Per rispondere a niche, dir civile e penale li ho studiati in maniera davvero sintetica.
                Inizio a credere che l'unico modo x avere i risultati sia una marcia su Roma e, giunti all'uff. concorsi, riproporre la presa della bastiglia

Commenta

mi sono rotta!

Commenta

ma possiamo scrivere le parolacce? ne ho tantissime, alcune le posso pure inventare per l'occasione.

Commenta

che dite?

(dimenticando per un attimo il concetto siamo passati o no) se i risultati uscissero in questa settimana sarebbe ancora possibile un orale nella terza decade tipo inizio 15 luglio, se invece ciò non fosse, sui andrebbe a finire nella quarta decade il che significherebbe orali da 20 luglio in poi per soli miseri 11 giorni o meno! e poi inizia agosto... avrebbe senso che dite?

Commenta

Sto operando...
                      X