cmq oggi potrebbe/dovrebbe essere giorno decisivo...è amaro constatare che molti interni sanno già come è stato già riportato sopra....ieri all'ufficio concorsi sono stati vaghi ma poi un'impiegata ha ammesso che entro la giornata di oggi.....anche noi comuni mortali dovremmo sapere...in bocca al lupo a tutti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Ho chiamato uff. Conc
l'ufficio dice che è altamente improbabile che i risultati escano oggi perchè non hanno nessun elenco. anche se correzioni e abbinamenti sono terminati la commissione ha ancora in mano tutto. le raccomandate dal cui ricevimento decorreranno i famosi 20 gg non sono ancora partite.!!!!!!!
Commenta
-
...ergo, orali da settembre!
Insomma, vero è che siamo tutti impanicati, ma almeno la conserviamo un pò di ragione per desumere che non ci sono i tempi per gli orali a luglio.
La raccomandata deve essere spedita ma soprattutto recapitata...io sinceramente non penso che inizino subito per esaminare poche decine di persone a fronte delle circa 700 ammesse.
Senza contare che se qualche raccomandata dovesse arrivare con un solo giorno di ritardo rispetto al preavviso di 20 giorni si esporrebbero a ricorsi che restano comunque delle rogne per candidati e commissione!!!!
Io voglio sperare che dall'ufficio non siano così diabolici...
Commenta
-
...ma poi scusate l'ignoranza, ma per abbinamenti che caspita si intende????Candidati e giorni di prova orale suppongo, qua non ci sono sottocommissioni o altri prodigi...io non credo che stiano ritardando la pubblicazione per fare slittare gli orali: la commissione ha massima discrezionalità e ha jus vitae ac necis su di noi...che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Dipende se ci sarà o meno l'interruzione degli orali ad agosto.
Per rispondere a niche, dir civile e penale li ho studiati in maniera davvero sintetica.
Inizio a credere che l'unico modo x avere i risultati sia una marcia su Roma e, giunti all'uff. concorsi, riproporre la presa della bastiglia
Commenta
-
che dite?
(dimenticando per un attimo il concetto siamo passati o no) se i risultati uscissero in questa settimana sarebbe ancora possibile un orale nella terza decade tipo inizio 15 luglio, se invece ciò non fosse, sui andrebbe a finire nella quarta decade il che significherebbe orali da 20 luglio in poi per soli miseri 11 giorni o meno! e poi inizia agosto... avrebbe senso che dite?
Commenta
Commenta