annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'ho già fatto (tranne la seconda parte non gli ho detto che prima mi aveva detto il contrario) mi ha risp la stessa di prima e mi ha detto che ancora non hanno finito. io sostengo la teroia che si sono annoiati e hanno cambiato disco per le troppe chiamate ma cmq sarà vero abbinamenti credo.

Commenta

aiutooooooooooooo!un in bocca al lupo a tutti!

Commenta

....e la farsa continua....ma possibile che sono così sadici da dare una notizia del genere dopo 11 mesi e smentirla un'ora dopo !!! non c'è mai limite al peggio

Commenta

inizio a credere che il responsabile del concorso sia david linch

Commenta

Cmq sono degli incompetenti....nn possono cambiare registro ogni ora....e cmq aspettiamoci i risultati all'improvviso sul sito in quanto secondo me loro non si azzarderanno mai a dire una data precisa vista l'inaffidabilità della Commissione...

Commenta

ke amarezza!

Commenta

Io ho telefonato ora e la sig.ra mi ha detto che hanno terminato e risultati forse la prossima settimana....non so cosa credere...... Sembra ai confini della realtà....

Commenta

Alla luce di quanto riferito anche sull'altro forum (**********.net) secondo me, è molto probabile se non quasi sicuro, che mx la prossima sett. avremo i risultati...AIUTO!!! il problema è l'eventuale orale a Luglio!!!!

Commenta

Mamma mia.....................................aiuto!!!

Commenta

Io non ho mai chiamato, ma mi sembra evidente che siamo agli sgoccioli...primo per i tempi, secondo per le telefonate di cui avete parlato. Certo che interrogare alcuni a luglio e altri da settembre è davvero un'ingiustizia...

Commenta

Sto operando...
                      X