Originariamente inviato da spa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Bisogna, comunque, tenere conto del fatto che tra l'uscita degli esiti e l'inizio degli orali devono intercorrere almeno 4 e non 3 settimane.Considerate, infatti, che, se la prime raccomandate devono arrivare ALMENO 20 giorni prima, per forza di cosa devono essere spedite 4-5 giorni prima; in più ci vogliono almeno un paio di giorni per praparale e spedirle;se, dunque, i risultati arrivassero anche lunedi 15 (e non arriveranno...) le prove non potrebbero iniziare prima del 13-14 luglio; ecco perchè, a questo punto, dovrebbe essere da escludere ipotesi inizio orali a luglio però, torniamo sempre là, questa commissione ama essere subdola e prendeci a tradimento.Secondo me, con la mossa di scritti a fine luglio,il livello dei temi è risultato così mediocre e pieno di pecche da dare davvero problemi in sede di correzioni.
Commenta
-
esaminando il concorso inps isp vig lì dopo la comunicazione esiti sono passati più di 30 g per inizio orali , erano passati in 900 su mille e tre e gli orali dureranno 2 mesi. chi sa se qui sarà sulla stessa linea d'onda o andremo sull'originale!!! quindi se fosse così, da noi , perchè orali durino solo 1 mese e finire a luglio dovrebbero essere passati in pochi! oppure comiciare luglio e continuare sett oppure a sto punto iniziare direttamente settembre boooo! quante teorie siamo al delirio
( cmq più passa il tempo e più i miei scritti mi sembrano brutti! alè)
Commenta
-
Tra la comunicazione dei risultati e l'inizio degli orali io penso che la commissione deve tener conto di 25-30 giorni,magari le raccomandate,per chi abita in un paesino fuori dal mondo,impiegano più tempo ad arrivare e la commissione vuole porsi al riparo da eventuali ricorsi.
Quindi,come avete detto,se anche per ipotesi i risultati uscissero lunedi,gli orali come minimo dovrebbero iniziare lunedi 13 luglio
Commenta
-
Ciao SupalOva e ciao a tutti, allora prima ho chiamato all'ufficio concorsi e mi hanno risposto che le correzioni stanno terminando, ma non sanno altro.
La signora mi ha detto che ci vorrà almeno una decina di g e troveremo tutto sul sito!!!
Per gli orali non sanno nulla!!!Facendo 2 conti per i risultati se ne dovrebbe parlare dopo il 20, visto che oggi è 11....
Commenta
-
Originariamente inviato da ti jean Visualizza il messaggioUna commissione che lavora ad agosto sarebbe un segno dell'apocalisse
Spero proprio che questi signori della commissione abbiano già prenotato voli e alberghi per andare in vacanza ad agosto
Commenta
Commenta