annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
    ma cosa dovrebbero nascondere di così prezioso?
    Già....chissà cosa???? Ridicolo che a quasi 11 mesi dagli scritti fingano di non sapere nulla!

Commenta

Bisogna, comunque, tenere conto del fatto che tra l'uscita degli esiti e l'inizio degli orali devono intercorrere almeno 4 e non 3 settimane.Considerate, infatti, che, se la prime raccomandate devono arrivare ALMENO 20 giorni prima, per forza di cosa devono essere spedite 4-5 giorni prima; in più ci vogliono almeno un paio di giorni per praparale e spedirle;se, dunque, i risultati arrivassero anche lunedi 15 (e non arriveranno...) le prove non potrebbero iniziare prima del 13-14 luglio; ecco perchè, a questo punto, dovrebbe essere da escludere ipotesi inizio orali a luglio però, torniamo sempre là, questa commissione ama essere subdola e prendeci a tradimento.Secondo me, con la mossa di scritti a fine luglio,il livello dei temi è risultato così mediocre e pieno di pecche da dare davvero problemi in sede di correzioni.

Commenta

esaminando il concorso inps isp vig lì dopo la comunicazione esiti sono passati più di 30 g per inizio orali , erano passati in 900 su mille e tre e gli orali dureranno 2 mesi. chi sa se qui sarà sulla stessa linea d'onda o andremo sull'originale!!! quindi se fosse così, da noi , perchè orali durino solo 1 mese e finire a luglio dovrebbero essere passati in pochi! oppure comiciare luglio e continuare sett oppure a sto punto iniziare direttamente settembre boooo! quante teorie siamo al delirio
        ( cmq più passa il tempo e più i miei scritti mi sembrano brutti! alè)

Commenta

Tra la comunicazione dei risultati e l'inizio degli orali io penso che la commissione deve tener conto di 25-30 giorni,magari le raccomandate,per chi abita in un paesino fuori dal mondo,impiegano più tempo ad arrivare e la commissione vuole porsi al riparo da eventuali ricorsi.
          Quindi,come avete detto,se anche per ipotesi i risultati uscissero lunedi,gli orali come minimo dovrebbero iniziare lunedi 13 luglio

Commenta

Ciao SupalOva e ciao a tutti, allora prima ho chiamato all'ufficio concorsi e mi hanno risposto che le correzioni stanno terminando, ma non sanno altro.
            La signora mi ha detto che ci vorrà almeno una decina di g e troveremo tutto sul sito!!!
            Per gli orali non sanno nulla!!!Facendo 2 conti per i risultati se ne dovrebbe parlare dopo il 20, visto che oggi è 11....

Commenta

Una decina di giorni....quindi volendo essere super-ottimisti i risultati usciranno il 22.
              Orali a luglio è una cosa molto ma molto improbabile allora

Commenta

Una commissione che lavora ad agosto sarebbe un segno dell'apocalisse

Commenta

Originariamente inviato da ti jean Visualizza il messaggio
                  Una commissione che lavora ad agosto sarebbe un segno dell'apocalisse
                  Sarebbe segno di menefreghismo....a luglio ci sono dei concorsi importanti,sono treni che non passano più e andrebbero sfruttati.
                  Spero proprio che questi signori della commissione abbiano già prenotato voli e alberghi per andare in vacanza ad agosto

Commenta

E questo non lo consideri un concorso importante? Tanto i tempi sono più o meno gli stessi per tutti...

Commenta

Io la penso come Supalova, anche se temo che chi di dovere se ne freghi delle nostre opportunità perse

Commenta

Sto operando...
                      X