annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da claudel Visualizza il messaggio
    è più che verosimile e da tempo lo sostengo: per gli orali ci prenderanno a tradimento, despositeranno gli esiti a sorpresa per prenderci stanchi, ormai svuotati e magari mentre ci dedichiamo ad altri concorsi oppure prove/impegni...la cosa strana è che a fine maggio a Roma continuano a dire "orali in estate..."ma come si fa?a meno che non hanno deciso di lavorare anche ad agosto escluse, ovviamente, le due settimane clou.In fondo per ilconcorso in magistraturaa accade. Non hanno capito che noi ci andiamo anche il 6 o 20 agosto.
    L'ipotesi orali ad agosto secondo me è verosimile,magari staccheranno soltanto una settimana o una decina di giorni intorno a ferragosto. Nessuna legge vieta di fare i concorsi ad agosto,e sarebbe una vera pazzia iniziare a fine luglio,interrogare poche persone e poi riprendere a settembre. Ma del resto questa commissione già l'anno scorso ci ha abituati ai colpi di coda!
    Per quanto mi riguarda mi sto concentrando su AE,quando usciranno credo che studierò i quiz di inps 108,non voglio restare appeso a questo ufficio concorsi che dimostra ogni volta di essere nel pallone.
    Per notadolce:a febbraio sono stati stabilizzati oltre 600 dipendenti inail, tra cui quelli B2 che avevano vinto il precedente concorso del 2001. Qualcuno che diceva che il nostro concorso aveva come unico scopo la stabilizzazione degli interni ha dovuto ricredersi

Commenta

Originariamente inviato da Blissi Visualizza il messaggio
      Dopo la proposta del boicottaggio ne faccio un'altra(forse per alcuni bizzarra!))...avevo pensato di rivolgerci a qualcuno per rendere pubblico questo scempio(tipo Iene o Striscia la Notizia)))))...solo per vedere la faccia di questi individui!...o altrimenti scrivere una lettera comune a chi può darci una mano perlomeno ad avere notizie più precise.....
      Parlando con altre persone mi sono resa conto che i tempi dei concorsi sono sempre molto lunghi... si parla sempre di uno o due anni purtroppo... non che questo sia giusto o piacevole per chi partecipa, però a quanto pare funziona così in Italia...

Commenta

per supalOva

concentrarsi su AE ed altri concorsi significa però mettere da parte le materie Inail... e se davvero i risultati fossero imminenti, con probabile inizio orali i primi di luglio?

Commenta

testo di legislazione sociale

ragazzi, infortuni e malattie professionali a parte,
          da dove studiate la restante parte di legislazione sociale? che testi state utilizzando per questa materia? sono chiari? grazie

Commenta

io ho studiato legis. sociale sul Cinelli. è fatto molto bene, su per giù 500 pagine

Commenta

per lore
              potresti gentilmente indicare il titolo esatto del manuale cinelli, il prezzo e l'anno dell'ultima edizione.
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
                per supalOva

concentrarsi su AE ed altri concorsi significa però mettere da parte le materie Inail... e se davvero i risultati fossero imminenti, con probabile inizio orali i primi di luglio?
                Su questo hai ragione,più volte mi sono posto la domanda "che farei se dovessi essere ammesso e dovessi fare gli orali tra i primi?"
                Beh sai...ho studiato le materie inail x alcuni mesi,diciamo da ottobre a marzo,visto che si diceva che i risultati sarebbero usciti "a inizio 2009",poi ho mollato l'inail xkè ne avevo fin sopra i capelli. In ogni caso, AE ha in comune con inail civile amministrativo e penale

Commenta

grande claudel.....io ho scritte diverse mails al ministro Brunetta. credo però che in settimana mi rivolgerò all'indignato speciale di TG5.

Commenta

per mike 75

titolo: La previdenza sociale,prezzo € 45,00, è aggiornato alla riforma welfare (L. 2007)

Commenta

per supalOva

anch'io ho fatto domanda AE, regione Toscana, ma non so se mi presenterò..non ho ancora iniziato a studiare tributario e le altre materie!
                      sto ripetendo materie inail, sempre incrociando le dita!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X