annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In quale stato di diritto succede una cosa del genere?

Commenta

In ogni caso i nostri dubbi su cosa e quanado studiare saranno risolti entro fine mese (almeno credo). Se fossero vere le voci degli orali a luglio entro fine mese dovrebbero uscire i risultati,tenete presente che devono trascorrere per legge 20 giorni tra la comunicazione e l'inizio degli orali.
      Altrimenti se ne parlerà probabilmente a settembre

Commenta

Bisogna sempre vedere se sn vere queste voci di orali a luglio....io nn credo

Commenta

Qualcuno di voi sta studiando il TU sicurezza su un manuale? Sapreste darmi un consiglio?
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ti jean Visualizza il messaggio
            Qualcuno di voi sta studiando il TU sicurezza su un manuale? Sapreste darmi un consiglio?
            Grazie
            Guarda io ho il manuale "Legislazione e previdenza sociale" della Simone, c'è un intero capitolo sulla prevenzione e sicurezza, in cui il TU 81/2008 è trattato molto bene

Commenta

Grazie mille

Commenta

E' assurdo all'ufficio concorsi stanno adottando nuovamente la tattica del silenzio...Non capisco come possano fare gli orali a luglio...il tempo di preavviso sarà veramente strettissimo. Diranno che abbiamo avuto quasi un anno per prepararci, ma non lo capiscono che studiare così è snervante e bisogna liberarsi da impegni dai quali non ci si può liberare se non si ha una risposta sicura!!!!!Che concorso....

Commenta

x Planesio

Originariamente inviato da Planesio Visualizza il messaggio
                  E' assurdo all'ufficio concorsi stanno adottando nuovamente la tattica del silenzio...Non capisco come possano fare gli orali a luglio...il tempo di preavviso sarà veramente strettissimo. Diranno che abbiamo avuto quasi un anno per prepararci, ma non lo capiscono che studiare così è snervante e bisogna liberarsi da impegni dai quali non ci si può liberare se non si ha una risposta sicura!!!!!Che concorso....

dall'ufficio concorsi dicono che loro SPERANO di fare orali a luglio,ma non che quella data sia certa!tempo fa l'impiegata con cui parlai mi spiegò che loro pensano che gli orali potrebbero iniziare a Luglio perchè la commissione ha per legge 1termine entro cui concludere l'intera procedura concorsuale ed è per questo che loro stimano che fra luglio e settembre gli orali DOVREBBERO iniziare!poi è chiaro che è anche probabile che la commissione sappia delle news che a noi non vuole comunicare,però considerando che continuano a rispondere ogni giorno alle nostre 1000 telefonate,mi viene spontaneo pensare che nemmeno x qta settimana avremo novità xche altrimenti sarebbero super impegnati fra pubblicazioni e raccmandate e di certo al telefono non risponderebbero!!

Commenta

Veramente l'ultima volta che chiamai era più di un pronostico...quando dissi all'impiegata che allora gli orali non sarebbero potuti iniziare a luglio visto che non sapevano ancora nulla degli esiti ed addirittura dei lavori di commissione mi disse chiaramente che gli orali sarebbero iniziati prima dell'estate...

Commenta

Originariamente inviato da Planesio Visualizza il messaggio
                      Veramente l'ultima volta che chiamai era più di un pronostico...quando dissi all'impiegata che allora gli orali non sarebbero potuti iniziare a luglio visto che non sapevano ancora nulla degli esiti ed addirittura dei lavori di commissione mi disse chiaramente che gli orali sarebbero iniziati prima dell'estate...

si,ricordo il tuo post della scorsa settimana in cui affermavi di aver avuto la netta sensazione che,parlando con l'ufficio concorsi,i risultati fossero imminenti.io ho tel ieri e questa sensazione purtroppo non l'ho avuta,ma forse abbiamo parlato con impiegate differenti.credimi,non so che pensare nè che sperare.

Commenta

Sto operando...
                      X