annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahahaah hai ragione claudel !!!! Speriamo in qualche imminente novità!

Commenta

non so voi ma io questa notte sono stato male! tutti questi discorsi, ipotesi, speranze, falsi annunci (o veri...chissà!) stanno letteralmente uccidendo la tranquillità che serve per studiare. E mi sono svegliato col mal di testa. Questa attesa è snervante.

Commenta

ops! il sito inail è in aggiornamento! non riesco ad accerdere. stanno inserendo qualcosa!

Commenta

x yenga 01

Originariamente inviato da yenga01 Visualizza il messaggio
          ops! il sito inail è in aggiornamento! non riesco ad accerdere. stanno inserendo qualcosa!

scommetto che sei la stessa persona che ha scritto la stessa cosa su **********!non dire stupidaggini:il sito funziona perfettamente!!!e smettiamola di creare ansie inutili!!!!

Commenta

si! sono la stessa persona e ti scrivo la stessa risposta: a me non funziona e ho pensato questo. penso sia lecito, o no? io non scrivo mai nulla perchè non potendo avere notizie "sicure" non credo sia giusto creare ansie inutili! certo non si può dire lo stesso di tutti voi....che appena sentite il macellaio sotto casa parlare di un concorso (fosse anche quello da "dogsitter") venite a postarlo e lo spacciate come sicurissima notizia interna. prima di attaccare fate un esame di coscienza. io ho scritto una sola volta .... e vedrete che è l'unica cosa vera che si avvererà! purtroppo!

Commenta

x yenga1

anche io scrivo pochissimo qui e quasi mai sull'altro forum!cmq,tu hai provato a tel oggi all'ufficio concorsi?io ora non posso,ma conto di provare più tardi anche se temo che non sappiano o facciano finta di non sapere nulla..

Commenta

l'altro forum lascialo perdere perchè è una gabbia di matti! io ho scritto pure lì solo perchè qualche persona "normale" magari c'è!
                io non ho chiamato mai. penso sia inutile: secondo te all'ufficio concorsi potranno mai dire: "I RISULTATI SONO ARRIVATI, LI HO QUI SOTTO MANO"?????? e anche se fosse, per noi non cambierebbe nulla. dobbiamo sempre aspettare la pubblicazione. e per pubblicare i risultati il tempo ci vuole. io penso che la correzione sia finita. però per fare gli accoppiamenti e la graduatoria ci vuole un po' di lavoro. ma l'ufficio concorsi non dirà mai nulla. non può far diventare questa attesa ancora più concitata di quello che già è! e poi se lo facesse farebbe capire come sono lenti nel fare operazioni tutto sommato delicate ma non molto semplici.
                CMQ SCUSA SE SONO STATO UN PO' AGGRESSIVO NELLA MIA RISPOSTA DI PRIMA, MA NON SONO PROPRIO UN TIPO ALLARMISTA. MAGARI CI INCONTRIAMO AGLI ORALI, DAI!
                CIAO

Commenta

....volevo dire "tutto sommato delicate ma non troppo difficili...". LAPSUS

Commenta

se vuoi chiamo. postami il numero! sarà la mia prima volta...che emozione!

Commenta

il numero è: 06/54873006

Tranquillo per prima:siamo tutti 1pò troppo sclerati in qto periodo!

Commenta

Sto operando...
                      X