quale sarebbe l'altro forum?se si tratta di mininterno,è sicuramente 1cavolata,visto che chi ha riportato la notizia del 15 maggio lì sostiene di averla tratta da un altro forum...
si il forum da cui ho appreso la pseudo notizia è ************ non so a quali altri forum, oltre questo, il tipo che ha diffuso tale cosa si riferisse.
saluti.
Una domanda per i caratteri indomiti che proseguono nello studio: state studiando anche le assicurazioni sociali gestite dall' INPS? E su quale libro?
Grazie mille
per ti jean: sì, io sto studiando anche le assicurazioni Inps.
ripeto dal manuale su cui avevo studiato per gli scritti, "la previdenza sociale", Cinelli.
Una domanda per i caratteri indomiti che proseguono nello studio: state studiando anche le assicurazioni sociali gestite dall' INPS? E su quale libro?
Grazie mille
Secondo me avrebbe senso farle solo per chi si vuole preparare anche i concorsi inps 108 e inps 50....sono materie specifiche inps!
Stamattina ho chiamato l'ufficio concorsi- per la prima volta- mi ha risposto una tizia che, pur non dando date, ha detto che dovrebbe mancare molto poco agli esiti....riposto per dovere di cronaca.....so che quanto dicono loro non ha gran valore...
Commenta