annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Giustamente"nn contando noi nulla...dobbiamo aspettare così....vivere nell'assoluta incertezza senza la possibilità di programmarci un briciolo di qualcosa per il futuro (perchè sanno che di questi tempi la possibilità che loro ti offrono è molto importante...ahimè)....
    P.S.Datemi dei motivi per crederci ancora...perchè io sto facendo questo da tempo e sn quasi finiti..

Commenta

Io non credo più in questo concorso da tempo,non soltanto per le sue lungaggini ma anche per altri motivi (troppi interni,assunzioni scaglionate negli anni ecc ecc) mi sto concentrando su AE e tenterò quello

Commenta

Ciao Supal0va e ciao a tutti, ho letto su un altro forum che una persona ha chiamato all'ufficio concorso e le hanno detto che i risultati usciranno a fine giugno...fino a qlche g fa si parlava di orali ad inizio luglio....quale è la verità?Non ci sto capendo nulla!!!!!

Commenta

a saperla... la verità!

Commenta

ciao barbarella09!
            come va?l'ultima volta che ci siamo sentite avevi appena fatto gli scritti dell'esame per abilitazione avvocato...
            come procede lo studio per concorso Inail?io non ho molto tempo a disposizione..

Commenta

Ciao Iore, a me tutto bene!!!Sto un po' scocciata per qsta lunga attesa....sai stud senza sapere i risultati è un po' difficile....quindi lo studio procede a rilento!!!Dobbiamo solo aspettare....Hai un contatto msn?

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                Io non credo più in questo concorso da tempo,non soltanto per le sue lungaggini ma anche per altri motivi (troppi interni,assunzioni scaglionate negli anni ecc ecc) mi sto concentrando su AE e tenterò quello
                Io mi fiderei di ciò che dicono i sindacati,loro sono sempre in mezzo a tutto! Le ultime news dicono orali da luglio a settembre e graduatoria a ottobre

Commenta

Bisogna tenere conto di una cosa: è stato riferito dalla commissione di quel concorso - e questo lo so per certo- che all'Inps all'inizio si era programmato di interrogare 40 persone al giorno (poi scese a 20-e, dunque, 100 alla settimana perchè effettivamente troppe) ....tuttavia x quel concorso le materie sono di più...credo 9 più le due idoneità.Dal momento che all'Inail abbiamo 5 materie più le due idoneità la commissione può procedere anche ad interrogare,ad esempio, una trentina di persone al giorno e dunque 150 alla settimana...in tal caso basterebbero 4 settimane x 600 ammessi e 5 settimane x 750 ammessi.Riflettete su questa cosa..lo dico perchè è palese che questa commissione ama prenderci a tradimento, alla sprovvista:far pensare ad orali dopo agosto x poi farli invece tra fine giugno e luglio sarebbe l'ennesima mossa in linea con il tutto.All'ufficio concorsi continuano a sparare le cavolate più disparate a conferma del fatto che non sanno nulla e, appunto, saparanno solo quando chi di dovere andrà a portare gli esiti.

Commenta

tutto giusto ma cui prodest? se gli scritti a luglio 2008 avevano lo scopo di scremare ulteriormente i candidati, che senso avrebbe far svolgere e concludere gli orali immediatamente cioè a luglio p.v.? se vogliono scremare possono farlo sicuramente in sede di correzione delle prove scritte senza dover ricorrere all'escamotage degli orali ad horas.
                    del resto, se quasi tutti si sono presentati agli scritti, figuriamoci agli orali. (la disperazione di chi cerca un lavoro farà il resto).
                    saluti.

Commenta

Giusto il ragionamento di claudel...in effetti una mia amica che ha fatto gli orali inps 293 ha detto che l'interrogazione non durava più di 20 minuti a persona (con 9 materie) . All'orale inail (5 materie) potrebbe durare poco più di 10 minuti (!). E quindi è plausibile l'ipotesi di 150 persone a settimana

Commenta

Sto operando...
                      X