annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dato che i risultati potrebbero uscire a maggio, tocca ricominciare a studiare............

Commenta

Io stamattina ho richiamtato e ancora gli esiti non sono pronti, però non si escludono orali già dai primi di luglio. L'impiegata mi ha detto che se pubblicano, come sperano, entro maggio potrebbero partire in tempo le prime raccomandate...che ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

che ansia!

Commenta

mamma mia..............

Commenta

Ma ragazzi io nn ci capisco più nulla....ho chiamato stamane e una ragazza mi ha detto ridendo (ebbene si...)che nn sanno ancora nulla e che sperano per noi che i risultati escano prima dell'estate (intendeva luglio...)ma ci prendono per i fondelli?...mah!Io spero che abbiate ragione voi...ma chi vi ha comunicato questa storia di fine maggio?

Commenta

Anche a me all'inizio della telefonata aveva detto prima dell'estate. Però alla mia domanda "allora le voci che riferiscono di eventuali orali a luglio sono infondate?", lei mi ha risposto "no, no! Se ce la facciamo a pubbicare entro maggio potrebbero già partire le prime raccomandate e quindi gli orali potrebbero iniziare a luglio...". Ragazzi non so che dirvi, io non ho nè parenti nè amici interni, nè informazioni "da fonti sindacali" (???Entità impalpabile), confido solo in quello che ci riferiamo a vicenda e in quello che sento dalle mie orecchie quelle poche volte che ho il coraggio di chiamare. Sono più stanchi di noi...forse dovremmo mollare la presa, dominare il nervosismo e aspettare. Loro sono sempre così gentili e calmi...boh???

Commenta

Questo fa capire il fatto che nn sanno nulla.....del tipo che se la Commissione si presentasse domani dicendo"ecco i risultati"potrebbero già uscire fra due giorni...senza un minimo di preavviso del tipo:"fra 7-10 gg) finiremo...tenetevi in allerta"...mah!nn so che pensare....

Commenta

ragazzi, sull'altro forum molti danno per certo gli orali a luglio, con il prosieguo a settembre...

Commenta

Blissi hai fatto centro!!!sono certo che le cose stanno esattamente così ed è da un pò che lo sostengo.

Commenta

Lo penso anch'io,la commissione evidentemente non aggiorna mai l'ufficio concorsi,nè ha comunicato una data precisa in cui consegnerà i risultati. E quindi potrebbe succedere che da un giorno all'altro ci troviamo i risultati piazzati sul sito

Commenta

Sto operando...
                      X