Dato che i risultati potrebbero uscire a maggio, tocca ricominciare a studiare............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Ma ragazzi io nn ci capisco più nulla....ho chiamato stamane e una ragazza mi ha detto ridendo (ebbene si...)che nn sanno ancora nulla e che sperano per noi che i risultati escano prima dell'estate (intendeva luglio...)ma ci prendono per i fondelli?...mah!Io spero che abbiate ragione voi...ma chi vi ha comunicato questa storia di fine maggio?
Commenta
-
Anche a me all'inizio della telefonata aveva detto prima dell'estate. Però alla mia domanda "allora le voci che riferiscono di eventuali orali a luglio sono infondate?", lei mi ha risposto "no, no! Se ce la facciamo a pubbicare entro maggio potrebbero già partire le prime raccomandate e quindi gli orali potrebbero iniziare a luglio...". Ragazzi non so che dirvi, io non ho nè parenti nè amici interni, nè informazioni "da fonti sindacali" (???Entità impalpabile), confido solo in quello che ci riferiamo a vicenda e in quello che sento dalle mie orecchie quelle poche volte che ho il coraggio di chiamare. Sono più stanchi di noi...forse dovremmo mollare la presa, dominare il nervosismo e aspettare. Loro sono sempre così gentili e calmi...boh???
Commenta
Commenta