Sarebbe in linea con l'andamento di questo concorso...tempi biblici tra una fase e l'altra e poi grosse accelerazioni....Io le materie specifiche INAIL le ho abbandonate,studio x AE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
Considerando la totale incertezza sia della data in cui usciranno i risultati che potrebbe essere a questo punto anche dopo l'estate, sia degli esiti stessi viste le voci che circolano su un gran numero di bocciati, conviene davvero dedicarsi ad altri imminenti e più celeri concorsi, per non correre il rischio di perdere altre occasioni ed altro tempo dietro questo sfigatissimo concorso.
Commenta
-
anche io sono ormai giunto alla conclusione che forse è meglio non deprimersi x le voci allarmanti messe in circolazione dai sindacati o da interni che potrebbero essere destituite di fondamento-almeno in parte- però qua la tempistica è un disastro e poi è vero a Roma da un giorno all'altro rinviano di mesi!!assurdo...spero però non ci sia un altro tranello: la commissione potrebbe prenderci a tradimento in un momento in cui non ci spaettiamo più i risultati un pò come è accaduto con gli scritti. Una cosa è certa:all'uff. concorsi non sanno niente di niente parlano tanto per parlare.
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggioConsiderando la totale incertezza sia della data in cui usciranno i risultati che potrebbe essere a questo punto anche dopo l'estate, sia degli esiti stessi viste le voci che circolano su un gran numero di bocciati, conviene davvero dedicarsi ad altri imminenti e più celeri concorsi, per non correre il rischio di perdere altre occasioni ed altro tempo dietro questo sfigatissimo concorso.
In ogni caso ormai è certo che gli orali ci saranno dopo l'estate,siamo a fine aprile e bisogna sempre calcolare quei 20 gg previsti per legge per inviare le convocazioni....e mi pare difficile che gli orali durino meno di 2 mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggioa questo punto mi sembra la soluzione più giusta....e vai con tributario a manetta!! a proposito posso chiederti da dove stai studiando... pensi che il simone omnia AE sia valido?
Penso che poi commerciale e civile vadano integrati con il codice,specie per le spa e per i contratti e obbligazioni
Commenta
-
info x tutti
Ragazzi su un altro Forum sto leggendo notizie catastrofiche sull'eventuale esito del concorso, del tipo 80% di temi di amm.vo andati male e 95% di legislazione.Voi che mi sembrate più saggi avete notizie in merito all'andamento del concorso, sono fondate o meno tali informazioni? il forum di cui sopra è ************net
Commenta
Commenta