annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarebbe in linea con l'andamento di questo concorso...tempi biblici tra una fase e l'altra e poi grosse accelerazioni....Io le materie specifiche INAIL le ho abbandonate,studio x AE

Commenta

Considerando la totale incertezza sia della data in cui usciranno i risultati che potrebbe essere a questo punto anche dopo l'estate, sia degli esiti stessi viste le voci che circolano su un gran numero di bocciati, conviene davvero dedicarsi ad altri imminenti e più celeri concorsi, per non correre il rischio di perdere altre occasioni ed altro tempo dietro questo sfigatissimo concorso.

Commenta

anche io sono ormai giunto alla conclusione che forse è meglio non deprimersi x le voci allarmanti messe in circolazione dai sindacati o da interni che potrebbero essere destituite di fondamento-almeno in parte- però qua la tempistica è un disastro e poi è vero a Roma da un giorno all'altro rinviano di mesi!!assurdo...spero però non ci sia un altro tranello: la commissione potrebbe prenderci a tradimento in un momento in cui non ci spaettiamo più i risultati un pò come è accaduto con gli scritti. Una cosa è certa:all'uff. concorsi non sanno niente di niente parlano tanto per parlare.

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
          Considerando la totale incertezza sia della data in cui usciranno i risultati che potrebbe essere a questo punto anche dopo l'estate, sia degli esiti stessi viste le voci che circolano su un gran numero di bocciati, conviene davvero dedicarsi ad altri imminenti e più celeri concorsi, per non correre il rischio di perdere altre occasioni ed altro tempo dietro questo sfigatissimo concorso.
          Ben detto trator,io è un mese abbondante che ho puntato esclusivamente su AE, le materie inail le riprenderò se e quando avrò buone notizie dagli scritti.
          In ogni caso ormai è certo che gli orali ci saranno dopo l'estate,siamo a fine aprile e bisogna sempre calcolare quei 20 gg previsti per legge per inviare le convocazioni....e mi pare difficile che gli orali durino meno di 2 mesi

Commenta

a questo punto mi sembra la soluzione più giusta....e vai con tributario a manetta!! a proposito posso chiederti da dove stai studiando... pensi che il simone omnia AE sia valido?

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
              a questo punto mi sembra la soluzione più giusta....e vai con tributario a manetta!! a proposito posso chiederti da dove stai studiando... pensi che il simone omnia AE sia valido?
              Si,io uso proprio il simone omnia AE penso che vada bene. Ma per tributario sto integrando con il manuale tributario 2008 e con il TUIR,il tutto simone.
              Penso che poi commerciale e civile vadano integrati con il codice,specie per le spa e per i contratti e obbligazioni

Commenta

ok grazie inizierò a studiare dal simone omnia poi se ci sarà tempo integreremo.....ma x la memoria c'è qualche integratore, giusto x fare un pò di spazio

Commenta

In effetti tributario è una materia talmente codicistica che non so dove trovare lo spazio per memorizzare tutta quella roba....

Commenta

info x tutti

Ragazzi su un altro Forum sto leggendo notizie catastrofiche sull'eventuale esito del concorso, del tipo 80% di temi di amm.vo andati male e 95% di legislazione.Voi che mi sembrate più saggi avete notizie in merito all'andamento del concorso, sono fondate o meno tali informazioni? il forum di cui sopra è ************net

Commenta

Lascia perdere le idiozie che dice "Marco" di quel forum,è uno che si diverte a seminare terrore e sparare stronzate sull'andamento del concorso. Non si sa nulla purtroppo,nè sul numero dei bocciati,nè sulle date degli orali ecc ecc

Commenta

Sto operando...
                      X