annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fonti sindacali: si parla di inizio maggio, basta co sto rinviare!!!!!

Commenta

vi pongo una domanda interessante mutuandola da altro forum.
      quanto guadagna un dipendente inail c1? potendo scegliere tra il concorso all'inail e quello per 80 collaboratori ministero interno quale preferireste? ci sono differenze a livello retributivo tra inail c1 e collaboratore ministero interno?
      grazie.

Commenta

Tempo fa avevo letto la tabella C1 inail sul sito autonominail....pare che sia 1470 al mese più altre cosette. il c1 al Min.Interno non saprei

Commenta

Io penso che per la fine della correzione dei compiti se ne parli a giugno, luglio e che gli orali si faranno verso settembre, ottobre, è un calcolo che ho fatto visto i tempi di correzione che stanno avendo....

Commenta

l'importante è che ci lascino guardare in santa pace le partite del mondiale di calcio dell'estate 2010, perchè gli europei l'anno scorso nn me li sono molto gustati a causa dello studio... Ormai la butto sul ridere.

Commenta

Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
              Io penso che per la fine della correzione dei compiti se ne parli a giugno, luglio e che gli orali si faranno verso settembre, ottobre, è un calcolo che ho fatto visto i tempi di correzione che stanno avendo....
              In effetti visti i tempi è possibile....mi pare difficile che inizino gli orali a giugno o luglio per poi interrompere e riprendere a settembre.
              Bello schifo, volendo fare un paragone il concorso inps 293 (gli scritti si sono fatti appena 1 mese e mezzo prima di quelli inail) si concluderà a metà maggio!

Commenta

dovrei stare ferma ancora tanto tempo????? incredibile.un altro anno sta passando..che rottura!!!

Commenta

Ho chiamato l'INAIL l'altro ieri ed un' impiegata molto gentile mi ha detto che si avranno i risultati per fine aprile. Spero che non ci sia un ulteriore rinvio.

Commenta

E' una barzelletta questo concorso,come sono barzellette quelle che raccontano all'ufficio concorsi. Tempo fa dissero addirittura "risultati a inizio febbraio"...non fanno altro che rinviare

Commenta

Ma l'hanno detto fine aprile di quale anno??

Commenta

Sto operando...
                      X