direi allora che me ne vado in un monolocale cosi pago di meno! ah ah ah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione scritti
Comprimi
X
-
per trator
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio...ma davvero dopo due anni di patimenti e tribolazioni vi mettereste a fare gli schizzinosi sulla sede ????!!!! io andrei anche in messico
x spruzzolo : trator74@live.it aggiungimi
Commenta
-
Beh io all'inizio non ero molto allettata dal fatto che fosse un concorso nazionale... del resto non mi pare normale dover cambiare regione pur di avere uno straccio di lavoro... poi però una serie di situazioni mi hanno fatto cambiare idea... anzi, sarei in gran parte contenta di andarmene dalla mia città!
Commenta
-
Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio...ma davvero dopo due anni di patimenti e tribolazioni vi mettereste a fare gli schizzinosi sulla sede ????!!!! io andrei anche in messico
x spruzzolo : trator74@live.it aggiungimi
Be, magari in messico no...sia mai che ci scappi qualche uragano....anche se, in effetti, con i cambiamenti climatici degli ultimi tempi, a breve crescerà la foresta pluviale pure qui da noi....
Magari ci mandano in qualche isola tropicale...che pacchia!
Commenta
-
Originariamente inviato da Honeydrop Visualizza il messaggioBeh io all'inizio non ero molto allettata dal fatto che fosse un concorso nazionale... del resto non mi pare normale dover cambiare regione pur di avere uno straccio di lavoro... poi però una serie di situazioni mi hanno fatto cambiare idea... anzi, sarei in gran parte contenta di andarmene dalla mia città!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIo mi accontenterei di restare nella mia regione...la mia città singolarmente considerata può anche andare a farsi friggere...
io sarei disposto ad andare anche nella sede distaccata dell'Inail in Suriname...[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco, aggiunto!
Be, magari in messico no...sia mai che ci scappi qualche uragano....anche se, in effetti, con i cambiamenti climatici degli ultimi tempi, a breve crescerà la foresta pluviale pure qui da noi....
Magari ci mandano in qualche isola tropicale...che pacchia!
Commenta
Commenta