annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao...potete dirmi su quali manuali state studiando per gli orali?io dal Maggioli..andrā bene quanto meno per diritto civile e contabilitā?

Commenta

.......č tutto un magnamagna generale

Commenta

ragazzi, vorrei sapere su quali testi state studiando per gli orali INAIL....

Commenta

ma se c'č un topic apposito per la PROVA ORALE, lore*, perche lo chiedi qua?
          [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Gennaio/febbraio

Ragazzi pare che i risultati usciranno non prima della fine di gennaio inizi di febbraio.
            Siete contenti di passare il Natale senza forti pressioni ma nell'incertezza sugli esiti???

Commenta

No, avrei preferito saperlo il prima possibile
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

andava bene saperlo anche il giorno di natale, altro che contenti di aspettare

Commenta

Per CarmenCarla
                  Non pių di 15/20 gg (almeno da quello che mi dicono miei amici concorsisti a inps, ispe. lavoro, ecc)...
                  Cosa credi?
                  La nostra fretta č compatibile.. qella della pa, in genere, no.. Ti ricordi gli scritti? in tempi record, sotto il solleone, tutti in un paesino ai confini del mondo..
                  E' la vita che ci siamo scelti... in ogni caso nel 2009 o un posto di lavoro o una libera professione: pizzaiolo. La mia laurea la vendo, come le patenti...

Commenta

Stessa cosa hanno detto a me...di richiamare a fine gennaio/inizi febbraio. Tempi biblici, chisā poi quanti mesi impiegheranno per fare gli orali

Commenta

Secondo me finiremo di nuovo a luglio!!

Commenta

Sto operando...
                      X