annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo che con tutto il tempo che si prendono lorsignori i commissari vuol dire che hanno intenzione di leggersele per benino le nostre sbrodolate giuridiche...
    peccato, speravo in una frettolosa e generosa valutazione del mio tema di legislazione, per un immeritato passaggio agli orali.

Commenta

Mamma mia...

Commenta

Volevo sapere quale parte di diritto penale state facendo o pensate di fare. In particolar modo quale parte speciale.

Commenta

Ho chiamato l'ufficio concorsi. La commissione si riunisce i primi giorni di ottobre e gli esiti sono previsti non prima di gennaio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggio
            Volevo sapere quale parte di diritto penale state facendo o pensate di fare. In particolar modo quale parte speciale.
            Non sto studiando nulla di nulla per l'inail, voglio aspettare prima gli esiti degli scritti visto che sono quasi sicuro di essere fuori....cmq per la miseria, se hanno detto che gli esiti saranno "non prima di gennaio" possiamo ben metterci l'anima in pace

Commenta

Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggio
              in alcuni concorsi si chiede lo studio della parte speciale limitatamente ai rati contro la PA, ma così non è in questo concorso.
              quindi studierò tutta la parte speciale, anche se darò più importanza ai reati contro la PA.
              [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
                in alcuni concorsi si chiede lo studio della parte speciale limitatamente ai rati contro la PA, ma così non è in questo concorso.
                quindi studierò tutta la parte speciale, anche se darò più importanza ai reati contro la PA.
                scusami spa, ma cosa intendi per parte speciale di diritto penale?

Commenta

Oltretutto sono materie richieste anche per altri concorsi...non credo sia tempo perso!!!

Commenta

Non ho inviato la prima parte. Non credo sia troppo presto per iniiare a studiare. Se per penale è richiesta tutta la parte speciale le cose si complicano. Anche privato è lungo...il bando non specifica quali libri del codice occorre fare...

Commenta

Che c'entra privato?? Le materie sono civile, penale e contabilità di Stato...

Commenta

Sto operando...
                      X