annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che il numero sia giusto
    fateci sapere che vi hanno detto !!

Commenta

che vi hanno detto?????

Commenta

a biondì.... chiama tu
        [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

ho chiamato chi fa da se fa per tre! Dicono che la commissione ancora non si è riunita! non hanno neanche iniziato! la Sig.ra dell'ufficio diceva che cmq occorreranno 6/7 mesi di più non sanno

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
            ho chiamato chi fa da se fa per tre! Dicono che la commissione ancora non si è riunita! non hanno neanche iniziato! la Sig.ra dell'ufficio diceva che cmq occorreranno 6/7 mesi di più non sanno
            Grazie mille,
            un bacio.

Commenta

UAUAUAUUU!!!!!!
              Faremo prima a trovarci un'altra occupazione nel frattempo....
              Un vero e proprio parto!...NEmmeno al concorso in magistratura ci mettono così tanto!

Commenta

Considera che io ho saputo i risultati degli scritti per commissario polizia penitenziaria (circa 1000 compiti) dopo 8 mesi dalla prova.

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                  Considera che io ho saputo i risultati degli scritti per commissario polizia penitenziaria (circa 1000 compiti) dopo 8 mesi dalla prova.
                  Thorpe facciamo prima a tentare la carriera olimpica da sportivi professionisti...mi sembra molto più fattibile...
                  Ora anche per gli scritti INPS gira voce che non abbiano neanche iniziato le correzioni!
                  Che disperazione!

Commenta

Ho telefonato e mi hanno confermato che le correzioni non sono iniziate. l'impiegata, tuttavia, mi ha detto che agli inizi del 2009 dovrebbero comunicare gli ammessi all'orale...

Commenta

accidenti, i tempi sono davvero biblici...A questo punto risulta davvero incomprensibile la fretta con cui hanno voluto farci svolgere gli scritti...o meglio è comprensibile a voler pensare male. Vabbè
                      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X