annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'erano i temi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e allora così non va bene..perchè i controlli per controllare i codici dovevano essere all'inizio..non lo hanno fatto?.... a parte il fatto che i commissari dovevano avvertire che, se avessero trovato alla persona un codice commentato, sarebbe stata esclusa..e inoltre controllare.
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
      e allora così non va bene..perchè i controlli per controllare i codici dovevano essere all'inizio..non lo hanno fatto?.... a parte il fatto che i commissari dovevano avvertire che, se avessero trovato alla persona un codice commentato, sarebbe stata esclusa..e inoltre controllare.
      altro che controlli, potevo cambiare la copertina del Caringella e portarmelo dietro, probabilmente nessuno se ne sarebbe accorto...
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

ragazzi scusate ma è normale che non possono mettersi a controllare tutti i codici di 1300 persone....semmai prendere a campione qualcuno rispetto ad un altro per fare finta di controllare e mettere paura a chi aveva codici commentati....comunque...poi quelli che passano e non dicono niente a quelli che parlano o si aiutano è un classico...è vero che non è giusto ma non so perchè ci lamentiamo adesso e li sul posto chi vede qualcosa di strano (tipo la commissaria che passa e non dice niente..) sta zitto e non si alza a dire che quelli copiano o parlano o altro facendo presente l'ingiustizia che si sta commettendo rispetto a tutti gli altri concorrenti....ritorniamo allora alla stessa situzione dei quiz dove i vigilantes si disse che aiutavano alcuni e vedendo la situazione le persone si sono lamentate in questo forum più tosto che alzare la voce li e fare invalidare la prova di quelli disonesti......comunque bravi a chi ha sostenuto le prove e adesso buone vacanze...io parto oggi...ciao

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
          Mah io in entrambe le prove ho scritto molto....anche se ovviamente quella di legislazione era abbastanza specifica, ma sul tema della sicurezza e sui vari tipi di prestazioni erogate dall'inail c'è molto da dire....speriamo bene
          ciao supalova ma tu hai parlato anche del danno biologico?grazie ciao

Commenta

Si dansta78....in riferimento agli infortuni e alle malattie avvenute dopo il 25/7/2000....mi sembrava giusto dirlo dopo aver parlato della rendita per inabilità permanente

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
              Si dansta78....in riferimento agli infortuni e alle malattie avvenute dopo il 25/7/2000....mi sembrava giusto dirlo dopo aver parlato della rendita per inabilità permanente
              scusa se ti disturbo ancora hai parlato dei soggiorni climatici' ? e delle equipes multidisciplinari dell'Inail?

Commenta

beh io mi ricordo al concorso per l'ispettorato del lavoro del 2005.due prove, la prima giornata mini temi la seconda il tema in diritto del lavoro.nella prima giornata non controllarono i codici..quindi una miriade di codici commentati saltarono sul banco, alla faccia delle persone che si lamentavano e che avevano codici puliti.il giorno dopo megacontrollo a tappeto,prima di cominciare la prova.ti davano delle buste dove mettere i codici, controllati dalla vigilanza..le borse venivano custodite in un luogo a parte.
                così dovrebbero fare.. magari si impiega un paio di ore di tempo, però spese bene.
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

prima traccia fattibile per tutti...
                  la seconda diciamo la difficoltà era nel riportare in linea il grande magma...
                  io ho iniziato col citare art 2 e 3 della cost... poi ho detto che il lavoro è tutelato e lì ho attaccato con il 38 cost...
                  ho individuato le aree di intervento: invalidità e vecchaia, disoccupazione, malattia e infortunio..
                  li ho descitti succintamente, soffermandomi poco più du infortunio e malattia...
                  poi ho detto che lo stato appronta tali problematiche con incentivi, integrazioni salariali, assicurazioni e ***** vari...
                  e fatto questo cappello ho detto che tra i vari enti che si occupano di queste cose c'è l'inai..
                  ho affrontato l'evoluzione dell'inail, da istituto di assicurazione obbligaotoria solo in alcune attività la sua attuale estensione,
                  da indennizzo economico di ristoro della capacità lavorativa a ristoro della persona intesa nella sua interezza...
                  mi sono soffermata sulla prevenzione con la 124, diffida e banca dati telematica...incentivazione nella prevenzione con la riduzione del tasso di oscillazione per il premio... dei programmi di intervento previsti dal 38/2000
                  poi ho parlato delle principali prestazioni indennitarie... della gestione grandi invalidi... della fornitura protesi...di budrio e basta

Ciao Ale!
                  sei tornato....pensavo ti fossi perso col navigatore

Commenta

dansta78:soggiorni climatici e cure idroblablabla si, equipe multidisciplinare mai sentita nominare, ho poi parlato anche dell'assistenza protesica che viene svolta da un'equipe specializzata

Commenta

Miciola ma ti sono bastate le 6 ore x scrivere tutta quella roba? LOL

Commenta

Sto operando...
                      X