salve io alla preselezione INAIL credo di aver fatto circa 90 punti...punto più o punto meno....sarà sufficiente per passare? Ricordo che alla preselezione INPS si passò con 126 punti....un punteggio abbastanza scarso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Con quanto si passa?
Comprimi
X
-
con 90punti credo che tu possa sperare di farcela!io sto controllando i miei quiz adesso...non ti dico quanti errori sto trovando...altro che 90 punti...prenderò il minimo storico insieme a quel ragazzo che si dice in forum abbia messo crocetto a caso...!ora continuo a cercare gli errori, così finisco di farmi del malee ci metto un'ennesima pietra sopra!
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioScusa Aleleroy, ma come faceva quel tipo della commissione a sapere che 90 sarebbe stata la soglia minima? Ad esempio, potrebbe essere che 1212 faranno 100 punti e quindi la soglia minima è 100,no? Dipende dall'andamento generale....
il numero di 100 è abbastanza costante, non saranno 1000, nemmeno lontanamente.
Il tipo mi ha detto che il limite per passare sarà 90, che ci posso fare? Guarda che non sono un ballista, riporto solo quello che mi ha detto.
Se poi mi ha preso in giro, tanto meglio per me, perchè allo stato attuale io sono fuori.Ultima modifica di Aleleroy; 21-06-2008, 09:14.[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Io non volevo dire che sei una ballista solo che di giorno in giorno dicono una cosa diversa a tutti...
Se si tengono conto i dati dell'Inps e si fanno due calcoli il risultato che ne deriva è quello che dici tu... rapportato al numero di presenti e al punteggio raggiunto da colui che al concorso inps è arrivato 1212!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta