annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quando gli scritt?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

m avoi state già studiando per la prossima prova?siete sicuri di aver passato?
    che punteggio avete ottenuto?

Commenta

sono appena tornato dalla prova delle 7.30 e ho chiesto ad uno della commissione e mi ha detto chiaramente che le intenzioni della commisssione sono di fare le prove a fine luglio. inoltre ha detto che fino ad ora si è presentato il 14% dei candidati
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

se fosse a fine luglio sarebbe un dramma per tutti

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
          se fosse a fine luglio sarebbe un dramma per tutti
          io sinceramente lo preferisco. almeno così hai agosto libero
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Io no.

Perchè fa caldo. Perchè si suda e si sta male.

E perchè in 20 giorni non ce la farei a prepararmi adeguatamente.

A chi giova farla così presto ?

Ci hanno messo un anno per fare la prima preselettiva, e ora ci dovrebbero mettere solo 15 giorni per fare la prova scritta ?

Ma tanto con 6 errori e una risposta non data quasi sicuramente sarò tagliato fuori già prima. Meglio così, a sto punto.

Commenta

a quando gli scritti, boh??

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
              Veramente sembra che siano il 23-24 luglio...così ha scritto chi ha già fatto la prova e ha chiesto info in proposito...ed è plausibile visto che dal 4 luglio i 15 gg ci sono...vedremo
              Ho fatto il pretest stamattina, nel turno delle 7:30, ho chiesto ad uno dei "sorveglianti" (quelli che vigilano sui concorsisti e distribuiscono i materiali) se era plausibile che gli scritti si tenessero a luglio e mi ha risposto che ANCORA NON SI SA, quindi non ha escluso nè confermato tale possibilità...
              A me che un mese prima non si sappia se si terranno gli scritti il mese dopo sembra quantomeno insolito, c'è perlomeno da prenotare la sede d'esame(o è stata prenotata già..) e da preparare i quesiti per gli elaborati scritti(o sono stati preparati già); più che non sapere mi sembra che NON DICANO!

Commenta

Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma la prossima prova saranno i due temi di Diritto Amministrativo e Legislazione sociale???
                Si la prova scritta verte sulle materie della preselezione, d.amministrativo e legislazione sociale.

Commenta

Sto operando...
                X