annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quando gli scritt?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a quando gli scritt?

qualcuno sa se gli scritti si faranno prima o dopo agosto?

O luglio o settembre! Chi lo sa!

Commenta

Originariamente inviato da giovi71 Visualizza il messaggio
      qualcuno sa se gli scritti si faranno prima o dopo agosto?
      ...un attimo vado a prendere la sfera di cristallo...scherzo
      è che ho letto nell'altro post che tante persone hanno fatto pochi errori...3/4 cavolo ma siete tutti bravi!
      costy

Commenta

Si, vabbè i soliti geni, cmq i risultati si sapranno il 30 giugno sul sito dell'INAIL, penso che la prima prova si terrà intorno al 15-20 luglio, ma staremo a vedere, io mi sento già fuori anche se stavolta non sono andato completamente impreparato, al prossimo concorso voglio essere come il Pippo Baudo che presentava la preselezione del 18/06, col microfono e la voce impostata dirò "controllo severissimo, mi raccomando siate fiscali...."cmq dai sono belle esperienze, come al solito alta percentuale di siciliani, campani, calabresi e pugliesi..siamo i soliti decaparecidos dell'Italia..ciao e a presto!!!Ma la seconda prova verte su due temi vero? Legislazione e questo benedetto Diritto Amministrativo?

Commenta

15 - 20 luglio??? Scherzi vero???

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
            15 - 20 luglio??? Scherzi vero???
            Scusa Rosa, pensi più tardi? Ma io ho fatto il calcolo in base alla gazzetta del 4 luglio..posso benissimo sbagliarmi.Cmq è vero Roma in metropolitana molto meglio, ragà evitate bus..affollatissimi e poi fanno sempre ritardo.
            DAJEEEEE DANIELE DE ROSSI..

Commenta

Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggio
              Scusa Rosa, pensi più tardi? Ma io ho fatto il calcolo in base alla gazzetta del 4 luglio..posso benissimo sbagliarmi.Cmq è vero Roma in metropolitana molto meglio, ragà evitate bus..affollatissimi e poi fanno sempre ritardo.
              DAJEEEEE DANIELE DE ROSSI..
              Guarda, se i risultati escono il 30 ... pubblicazione dell'avviso degli ammessi in Gazzetta.... dalla pubblicazione dovrebbero passare almeno 20 giorni... FOOOOORSE (ma è un mio pensiero) la fine fine di luglio... ma io sinceramente penso settembre.... Boh, male che vada prima delle vacanze ci si toglie il pensiero (e forse sarebbe pure meglio!!!) Baci Baci!!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                Guarda, se i risultati escono il 30 ... pubblicazione dell'avviso degli ammessi in Gazzetta.... dalla pubblicazione dovrebbero passare almeno 20 giorni... FOOOOORSE (ma è un mio pensiero) la fine fine di luglio...
                esatto, prima è quasi impossible

Commenta

Veramente sembra che siano il 23-24 luglio...così ha scritto chi ha già fatto la prova e ha chiesto info in proposito...ed è plausibile visto che dal 4 luglio i 15 gg ci sono...vedremo

Commenta

Ragazzi ma la prossima prova saranno i due temi di Diritto Amministrativo e Legislazione sociale???

Commenta

Sto operando...
                    X