qualcuno sa se gli scritti si faranno prima o dopo agosto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a quando gli scritt?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovi71 Visualizza il messaggioqualcuno sa se gli scritti si faranno prima o dopo agosto?
è che ho letto nell'altro post che tante persone hanno fatto pochi errori...3/4 cavolo ma siete tutti bravi!costy
Commenta
-
Si, vabbè i soliti geni, cmq i risultati si sapranno il 30 giugno sul sito dell'INAIL, penso che la prima prova si terrà intorno al 15-20 luglio, ma staremo a vedere, io mi sento già fuori anche se stavolta non sono andato completamente impreparato, al prossimo concorso voglio essere come il Pippo Baudo che presentava la preselezione del 18/06, col microfono e la voce impostata dirò "controllo severissimo, mi raccomando siate fiscali...."cmq dai sono belle esperienze, come al solito alta percentuale di siciliani, campani, calabresi e pugliesi..siamo i soliti decaparecidos dell'Italia..ciao e a presto!!!Ma la seconda prova verte su due temi vero? Legislazione e questo benedetto Diritto Amministrativo?
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio15 - 20 luglio??? Scherzi vero???
DAJEEEEE DANIELE DE ROSSI..
Commenta
-
Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggioScusa Rosa, pensi più tardi? Ma io ho fatto il calcolo in base alla gazzetta del 4 luglio..posso benissimo sbagliarmi.Cmq è vero Roma in metropolitana molto meglio, ragà evitate bus..affollatissimi e poi fanno sempre ritardo.
DAJEEEEE DANIELE DE ROSSI..
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioGuarda, se i risultati escono il 30 ... pubblicazione dell'avviso degli ammessi in Gazzetta.... dalla pubblicazione dovrebbero passare almeno 20 giorni... FOOOOORSE (ma è un mio pensiero) la fine fine di luglio...
Commenta
Commenta