sono appena tornato dalla prova delle 7.30 e ho chiesto ad uno della commissione e mi ha detto chiaramente che le intenzioni della commisssione sono di fare le prove a fine luglio. inoltre ha detto che fino ad ora si è presentato il 14% dei candidati
Veramente sembra che siano il 23-24 luglio...così ha scritto chi ha già fatto la prova e ha chiesto info in proposito...ed è plausibile visto che dal 4 luglio i 15 gg ci sono...vedremo
Ho fatto il pretest stamattina, nel turno delle 7:30, ho chiesto ad uno dei "sorveglianti" (quelli che vigilano sui concorsisti e distribuiscono i materiali) se era plausibile che gli scritti si tenessero a luglio e mi ha risposto che ANCORA NON SI SA, quindi non ha escluso nè confermato tale possibilità...
A me che un mese prima non si sappia se si terranno gli scritti il mese dopo sembra quantomeno insolito, c'è perlomeno da prenotare la sede d'esame(o è stata prenotata già..) e da preparare i quesiti per gli elaborati scritti(o sono stati preparati già); più che non sapere mi sembra che NON DICANO!
Commenta