annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è stato il vostro punteggio nella preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Amnesia totale solo io...

Originariamente inviato da antopaolo Visualizza il messaggio
    Ciao....io ho fatto 4 errori e 2 omesse....e non so se allo stato attuale sarò dentro o meno...mah!!!
    Sei dentro, sei dentro...ma come ricostruite quanti errori fatti??Le avete ricontrollate tutte e 100 sui quiz ufficiali? avete il foglio delle domande? Devo essere parecchio rinco io...

Commenta

Se ti può consolare pure io non ho avuto tutta questa facilità, nè nella preparazione nè nel test e di certo so solo che ho omesso 7 domande...

Commenta

ti ringrazio per avermi dato del "genio" ma nn ritengo affatto di esserlo anzi....altrimenti avrei superato kissà quanti altri concorsi. Diciamo ke alle preselezioni gioca molto il fattore C e la memorizzazione....le 2 omesse le ricordo per ovvie ragioni (nn avendo risposto alle stesse e ti dirò: ad una rispondendo avrei anche azzeccato!!!), 2 le ho sbagliate xkè quel maledetto pallino mi ha talmente stressato ke l'ho inserito in quadrati sbagliati e le altre si potevano dedurre ma niente...la stankezza gioca brutti skerzi!!! E tu cm fai a dire di non essere tra gli eletti??? io sono fiducioso e spero di ritrovarvi per gli scritti e di poterci scambiare informazioni utili...anke se qui davvero sembra ke a qst concorso abbiano partecipato tt geni 100 su 100

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
          ma veramente pure voi con 4 errori e 2 omesse mi sembrate geni...cm cacchio avete fatto a trovarli cosi semplici???
          ma guarda, anche io ho trovato il compito abbastanza facile, o meglio aveva la stessa difficoltà delle simulazioni, ma ciò non mi ha impedito di commettere una valanga di errori, alcuni davvero assurdi, da terza media! Oltre alla preparazione occorre anche avere sangue freddo e non bisogna farsi prendere dal panico, come è successo a me.
          [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Macché geni e geni...Vedrete bene che alla fine della fiera saremo in molti a brindare...

Commenta

I quiz diventano facili quando riesci a leggerli tante volte....

Commenta

Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
                Macché geni e geni...Vedrete bene che alla fine della fiera saremo in molti a brindare...
                speriamo che hai ragione!!

Commenta

speriamo caro S.D.

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
                    speriamo caro S.D.
                    ...chiamami iena...

Commenta

raga io k benedetti quiz li studiai sl una settimana...xchè prima ho doivuto preparare lo scritto inps...a rigor di logica avrei dovuto avere una preparaz migliore perchè uscivo da un mese intenso di studio...eppure il 50% dei quiz capitatimi li ho dovuti "inventare" xchè non li avevo purtroppo mai fattinon ci sarò, tra voi, raga...ed un pò mi dispiace ma già prima di fare la prova me lo sentivo...pazienza
                      in bocca al lupo a voi tuttii

Commenta

Sto operando...
                      X